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ICET
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Opex 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 500 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa (display di sala)
Supporto agente remoto via Isdn BRI
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa
Ambiente di reporting: MS Windows nativo, SNMP 
IVR
Nome prodotto: Opex Ivr (programmazione servizi inbound/outbound) 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile 
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio voice mail
Funzionalità SCE su OPEX IVR
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: da 70 a 100 
NOTE E COMMENTI
Non viene adottato un CTI tradizionale, ma si utilizza l'Isdn messaging come interfaccia tra le parti del sistema. Il software di riconoscimento vocale e di text-to-speech è prodotto da CSELT.
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: Icet Help Desk
Sistema operativo: Windows NT 
Gestione dei tickets
Gestione assets
Apertura verso knowledge base systems
Database supportati: Oracle 
Server supportati: Windows NT 
Client supportati: Windows 95/98/NT 
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: da 70 a 100 
TELEMARKETING 
Nome prodotto: Opex Telemarketing
Sistema operativo: Windows NT 
Soluzione specializzata
Funzionalità outbound
Funzionalità inbound
Funzione di scripting
Gestione contatti
Gestione gerarchica delle campagne
Gestione di campagne multiple
Apertura verso linguaggi standard (es: Visual Basic, C++) 
Database di esercizio: Access 
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: applicativo di Telemarketing per 30 posti operatore) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: da 70 a 100