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PHILIPS
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Call Manager 440/460 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 100 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con Ivr
IVR
Nome prodotto: VM810 
Produttore: BrookTrout e Philips SpeechProcessing 
Modularità del sistema (n. linee): 4 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio di voice mail
CTI
Nome prodotto: Contact Centre 480 
Produttore: Easyphone 
Sistema operativo: Unix, WindowsNT  Proprietà: middleware 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 5  modularità (n.ro postazioni): 5, 10 
massima (n.ro postazioni): 100 (WinNT), >100 (Unix) 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: Sopho  Sistemi ivr interfacciabili: VM810 
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling, Progressive Dialling
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 150 
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK, CUSTOMER SERVICE, TELEMARKETING
Nome prodotto: Easyscript 
Produttore: Easyphone 
NOTE E COMMENTI
Con CC480 è possibile, utilizzando il modulo EasyScript, realizzare applicativi integrati.