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LUCENT TECHNOLOGIES ITALIA
Lucent Technologies Business Comunications Systems (BCS) sviluppa, produce, commercializza e supporta soluzioni avanzate per la comunicazione vocale e multimediale in 39 Paesi e si avvale di oltre 250 Partner per la distribuzione nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). In queste regioni Lucent BCS occupa una forza lavoro di 1580 persone dedicate in 22 sedi. In Italia l'azienda ha uffici a Milano e Roma.
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Definity - CentreVu Solutions 
Integratore: NCR, Datapoint, HP, Finsiel, IBM, TeleAp, Offnet 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 5200 
Sistema di inform. sullo stato della coda in attesa: Superv. CentreVu CMS; BCMS Vu 
Supporto agente remoto: Definity Extender 
Supporto funzioni ACD in rete: CentreVu Virtual Routing, CentreVu Advocate 
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente: Expert Agent Selection 
Inform. e opzioni offerte alla chiamata in attesa: msg cortesia, tempo stimato di attesa 
Ambiente di reporting: proprietario (CentreVu CMS); MS Windows nativo (BCMS Vu) 
IVR
Nome prodotto: Intuity Conversant 
Integratore: NCR, Datapoint, HP, Finsiel, IBM, TeleAp, Offnet 
Modularità del sistema (n. linee): MAP 40: 48 analogiche, 60 digitali / MAP 100: 72 analogiche, 90 digitali 
Strumenti per semplif. la creazione e gestione di nuovi servizi: Script Builder; Voice@Work 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD, con mantenimento della posiz. nella coda
CTI
Nome prodotto: CentreVu Computer Telephony, Call Visor 
Integratore: NCR, Datapoint, HP, Finsiel, IBM, TeleAp, Offnet 
Sistema operativo: WindowsNT, Unix, Solaris 
Proprietà: middleware, integrato con ambiente applicativo (libreria di funzioni TSAPI e JTAPI) 
Scalabilità: massimo 5200 postazioni contemporaneamente attive 
Piattaforme informatiche supportate (server): WindowsNT, Unix, Solaris 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows95/NT 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: Definity 
Sistemi ivr interfacciabili: Intuity Conversant 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...) e Java
Possibilità richiamate con Web Call Back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling, Progressive Dialling
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
NOTE E COMMENTI
Lucent Technologies ha uno dei suoi punti di forza nell'apertura della propria piattaforma. Qualsiasi applicativo software di livello viene supportato.