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PAT
Pat e' una societa' che opera dal 1992 nel settore dell'Information Technology. Pat e' Microsoft Certified Solution partner, Solution Partner di Compaq e dal 1997 associata all'HelpDesk Institute. HelpDesk Advanced, soluzione italiana sviluppata da Pat č una delle pių significative soluzioni integrate di help desk aziendale.
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: Helpdesk Advanced 
Sistema operativo:Windows NT 
Gestione dei tickets
Gestione assets
Workflow
Reporting (tramite Crystal Report incluso nel prodotto)
Lavorazione delle chiamate
Apertura verso knowledge base systems (nella versione Professional 3.5)
Integrazione con CTI Necsy, Siemens, Quadra
Apertura a linguaggi standard (es: Visual Basic)
Database supportati: Access, SQL Server 7.0 
Server supportati: WindowsNT 4.0, Windows 2000 
Client supportati: Windows 95/98/NT, tutti quelli che supportano un browser 
Accesso Web con gestione dei profili (utente, operatore, manager)
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: applicativo di Help Desk per 30 posti operatore) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 31 
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: Helpdesk Advanced 
Sistema operativo: WindowsNT 
Gestione della chiamata
Integrazione con sistemi order entry
Integrazione con billing systems
Workflow e scripting
Trouble ticketing integrato
Integrazione con fax, e-mail e web
Generatore di applicazioni integrato (utilizzando il modulo SDK)
Apertura a linguaggi standard (es: Visual Basic)
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: applicativo di Customer Service per 30 posti operatore) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 31 
NOTE E COMMENTI
Helpdesk Advanced è disponibile in 3 differenti versioni:
LITE - con limitazione ad un numero massimo di 700 chiamate/mese e 5 operatori
STANDARD - con database Access
PROFESSIONAL - con database SQL SERVER 7.0
Sono disponibili 11 differenti moduli integrati tra loro ed acquistabili separatamente.