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CALLNET - GRUPPO AMI'
Callnet fa parte del gruppo Ami', ha introdotto con successo in Italia soluzioni complete per Call Center basate su CT Server, Web Call Center, Knowledge e Self service Internet. Callnet ha installato basate su sistemi CTI ed integrati con sistemi informativi, applicazioni di front-end ed i maggiori apparati Pabx Acd presenti sul mercato. Callnet-Ami' si propone come Total Solution Provider con un'offerta strutturata Callnet Interaction Framework che conta oggi molte referenze attive.
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Enterprise Interaction Center 
Produttore: Interactive Intelligence, Inc. 
Sistema operativo: WindowsNT, Lotus Domino
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 150 per ogni server (EIC può gestire più server in cluster ed in call center distribuiti 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa
Ambiente di reporting: MS Windows nativo 
IVR
Nome prodotto: Enterprise Interaction Center 
Produttore: Interactive Intelligence, Inc. 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio di voice mail
CTI
Nome prodotto: Enterprise Interaction Center 
Produttore: Interactive Intelligence, Inc. 
Sistema operativo: WindowsNT 
Proprietà: integrato con ambiente applicativo 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 1 
massima (n.ro postazioni): 150 (distribuito - oltre) 
Piattaforme informatiche supportate (server): WindowsNT 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows95, NT Workstation 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: Lucent, Nortel, Bosch, Siemens, Ericsson, Philips 
Sistemi ivr interfacciabili: All-in-one solution 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...) e Java
Possibilità richiamate con Web Call Back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling, Progressive Dialling
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 250 
NOTE E COMMENTI
L'indicazione di prezzo si riferisce ad un sistema chiavi in mano ad esclusione delle postazioni hardware agente e dei servizi di sviluppo applicativi. A complemento dei prodotti elencati nel presente questionario occorre far presente che callnet é partner e distributore dei prodotti/servizi delle seguenti aziende:
Ibm Corepoint Telephony: suite di prodotti di Cti, Ivr, Acd, Crm
Inference ltd.: cbr k-commerce. soluzioni di Knowledge Management
Brigthware ltd.: sistema di risposta automatica di e-mail
Teleknowledge: sistemi di billing
Blue Bumpkin: sistema di WorkForce Management 
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: Call4Help 
Sistema operativo: Windows NT, Lotus Domino 
Gestione dei tickets Workflow
Gestione assets Reporting
Lavorazione delle chiamate
Apertura verso knowledge base systems: integrato 
Integrazione tutti i CTI
Database supportati: Lotus Domino, SQL 
Server supportati: NT, Unix 
Client supportati: Windows 32 bit e Web 
Accesso Web
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Manifatturiero, Distribuzione 
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: applicativo di Help Desk per 30 posti operatore) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 60 
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: CRM CallNet 
Sistema operativo: WindowsNT   Integrazione con billing systems 
Gestione della chiamata  Funzioni di telemarketing 
Integrazione con sistemi order entry  Gestione campagne integrata 
Trouble ticketing integrato  Workflow e scripting 
Integrazione con fax, e-mail e web
Apertura a linguaggi standard (es. Visual Basic)
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: applicativo per 30 posti operatore) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 70 
NOTE E COMMENTI
La quotazione riportata si riferisce ad un numero minore di licenze effettive dato che la licenza è di tipo "Concurrency". E' comunque plausibile che 30 postazioni possano lavorare tranquillamente.
TELEMARKETING 
Nome prodotto: Call4Help
Soluzione complementare multipurpose
Sistema operativo: WindowsNT, Lotus Domino
Funzionalità outbound Funzionalità inbound 
Gestione contatti Funzione di scripting 
Gestione gerarchica delle campagne  Gestione di campagne multiple 
Generatore di applicazioni integrato: apertura a linguaggio di programmazione Domino    
Database di esercizio: Access, ODBC compliant 
Integrazione con tutti i CTI
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Telemarketing, recupero crediti, sondaggi   
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: applicativo per 30 posti operatore) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 45