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INTELLEX
Intellex si pone come partner qualificato nelle soluzioni integrate per le comunicazioni e telecomunicazioni aziendali nell'area del Customer Contact Solution per soluzioni applicative Call Center e CTI/Internet con funzioni inbound (ACD, IVR) ed outbound (Dialer e Power dialer) con una suite di prodotti propri e di terze parti. Inoltre propone soluzioni per la comunicazione integrata in IP (Voice over IP - Voice & video Call Center - Internet Telephony- Multivideoconference - eCommerce - Comunicazione H.323 e H.320).
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Intellego Dynamic Center - Opzione Acd 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 120 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete (disp. inizio 2000)
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con Ivr
Ambiente di reporting: MS Windows nativo 
IVR
Nome prodotto: Intellego Dynamic Center - Opzione Ivr 
Modularità del sistema (n. linee): da 4 per analogico a 30 per digitale 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi: interfaccia grafica Windows 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio voice mail
CTI
Nome prodotto: Intellego CTI - Server 
Sistema operativo: MS Windows NT 
Proprietà: middleware 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 5
massima (n.ro postazioni): 120 
modularità (n.ro postazioni): 1
Piattaforme informatiche supportate (server): Windows NT 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows 95/98/NT 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: linkCSTA compatibile - tramite CT-Connect e TSAPI 
Sistemi ivr interfacciabili: sistemi Ivr aperti - Cti 
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate in futuro
Servizi di Predictive Dialling, Progressive Dialling, Preview Dialling (con server di Power Dialling)
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
TELEMARKETING 
Nome prodotto: Intellego PiùMarketing
Soluzione specializzata
Sistema operativo: WindowsNT
Funzionalità outbound
Gestione contatti (con modulo specifico)
Gestione gerarchica delle campagne (gestione con priorità)
Funzione di scripting
Gestione di campagne multiple
Generatore di applicazioni integrato: apertura verso linguaggi standard (es. Visual Basic) 
Database di esercizio: Access ed altri via ODBC 
Integrazione con CTI Intellego e con altri CTI a livello client
Integrazione con sistemi informativi di marketing via OLE e ActiveX   
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: power dialling massivo