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DEIMOS ITALIA
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: CtManager 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 50 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa: ActiveX, Real Time Display
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete: in sviluppo
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con IVR: configurabile via SCE
Ambiente di reporting: esportabile su MS Windows
IVR
Nome prodotto: Small Ivr
Modularità del sistema (n. linee): 4 - 8 - 30 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi: VbVoice, VbFax, Announce
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech (cifre connesse)
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD (configurabile via SCE)
Servizio di voice mail   
CTI
Nome prodotto: CtManager 
Sistema operativo: MS Windows NT 
Proprietà: middleware
Scalabilità: minima (nr.o postazioni): 5
  massima (nr.o postazioni): 50
  modularità (nr.o postazioni): 1
Sistemi pabx/acd interfacciabili: tutti 
Sistemi ivr interfacciabili: Small Ivr 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...) VbVoice
Possibilità richiamate con Web Call back: in sviluppo
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet: in sviluppo
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Predictive Dialling, Progressive Dialling, Preview Dialling
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 60 (escluso il Pbx) 
NOTE E COMMENTI
L'integrazione con il Pbx è disponibile in versione Tapi 2.1 o analogica con controllo dello stato telefonico della postazione operatore.