Testimonianze
Questa sessione del sito ospita
testimonianze di giovani già impiegati in Call Center o studenti
universitari che hanno preparato tesi su argomenti specifici.
La
gestione strategica del call center come strumento di marketing
relazionale
Il
lavoro di laurea è stato svolto presso l'Università
Scienze della Comunicazione da Federica Zeppilli, relatore il Prof.
Sergio A. Pratesi.
Sistemi
di WorkForce Management
Il
lavoro di laurea è stato svolto presso il Politecnico di
Milano (facoltà di Ingegneria Gestionale) da Nazzareno Gorni.
La discussione è avvenuta il 7/6/1999, relatore il Prof. Sergio
Mariotti.
Dalla
Scozia
Monica
Simone, dopo un periodo di permanenza in Scozia per il progetto
di consolidamento del Call Center di IBM, è rientrata in
Italia e ci ha inviato questa riflessione che volentieri pubblichiamo.
Outsourcing
e Call Center assicurativo
Lo
studio presentato costituisce un lavoro di laurea per la facoltà
di Ingegneria Gestionale, svolto presso il Politecnico di Milano
da Stefano Muzzio e Angela Perego.
La discussione è avvenuta il 21/12/1998. Relatore il Prof. Umberto
Bertelè di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano.
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