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Opportunità
giovani nei Call Center
Le organizzazioni di Customer
Service basate su Call Center costituiscono un ottimo esempio di
collegamento tra impiego delle nuove tecnologie telematiche e importanti
investimenti nelle risorse umane, giovani in particolare.
Attraverso il CLUB CMMC gli studenti universitari possono prendere
contatto con le principali organizzazioni che impiegano Call Center
integrati con Web in Italia, scegliendo tra le seguenti opzioni
quelle di maggiore interesse.
- Fomula presentazioni.
Per partecipare a presentazioni delle attivitą svolte nei Call
Center e delle nuove professionalitą richieste dalle organizzazioni
pił evolute
- Formula
visite. Per organizzare visite guidate alle centrali operative
dei Call Center
- Formula stage.
Per supportare la preparazione di studi e tesi sui seguenti temi:
- customer satisfaction
e customer retention
- benchmarking su
performance e qualitą dei servizi
- business plan delle
nuove organizzazioni
- progettazione e
dimensionamento dei sistemi di Information Communication Technology
- Formula seminari.
Per promuovere con le Università seminari di specializzazione
per i giovani interessati ad operare nei Call Center, programmati
sui seguenti temi:
- la comunicazione
interattiva
- il marketing diretto
- la progettazione di
sistemi telematici
- l'analisi e la re-ingegnerizzazione
dei processi organizzativi.

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