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Gli Auguri nella Famiglia CMMC
Venerdì 11 dicembre - Incontro fatto!!
- vedere la registrazione dell'incontro


Incontro on-line dedicato alla comunità del Club.

Mario Massone ha salutato i partecipanti (54 presenti nonostante i molti impegni aziendali che si sono sovrapposti), ha presentato il consuntivo e parte del preventivo delle attività 2021 del Club.
Vedere a questo link i dettagli delle attività svolte nel 2020

Abbiamo poi dato il benvenuto alle Aziende che si sono iscritte più di recente al Club. In particolare a:
- Rosa Maria Molteni, Spitch
- Dinahlee Oliviero, Kiamo
- Sergio Artuso, Cluster Reply
- Antonio Lettera, Atinut - Jolen Group

Poi, ci sono state le consegne di particolari omaggi natalizi alle Persone che sono risultate più attive nel seguire le iniziative del Club CMMC. Si trattava di libri, abbonamenti a servizi utili per la persona, prodotti per il nostro lavoro e non solo.
Hanno presentato gli omaggi:
- Myriam Gottschalk, Channel Reseller Manager, Poly
ha messo a disposizione 2 cuffie professionali
- Alessandro Vitali , Distribution Manager Italy, Jabra
ha messo a disposizione 3 cuffie professionali
- Simone Albanini, Key account manager, Exhibo.it - Epos
ha messo a disposizione 2 cuffie professionali
- Simona Senati, Marketing e Comunicazione, Blue Assistance
ha messo a disposizione 16 mynet.blue - welfare integrativo
- Valeria Cordaro
, Responsabile Innovation WindTre
ha messo a disposizione 10 borracce
- Paolo Fabrizio, Customer Service Culture
ha messo a disposizione 3 libri "Vendere con il Servizio Clienti"
- Maurizio Mesenzani, BSD design
ha messo a disposizione 2 libri "Design, driver user,centred innovation"
Tutti coloro che avevano già ricevuto gli omaggi sopracitati hanno potuto confermare e ringraziare in diretta.

Prima di concludere l'incontro Mario Massone ha dato comunicazione in anteprima dell'iniziativa “Per la rinascita: CMMC si vaccina”, il cui obietivo è quello di promuovere e favorire la pratica della vaccinazione consapevole, contribuendo alla nostra rinascita economica e sociale. Altre informazioni saranno comunicate prossimamente. A destra si riporta il logo specificamente ideato.

L'incontro si è dimostrato una occasione serena e utile per accrescere il valore umano della nostra comunità professionale.

- vedere la registrazione dell'incontro  

alcuni dei partecipanti in modalità Large Gallery di Teams

alcuni dei Protagonisti delle attività del 2020


"Mentre ci apprestiamo a chiudere questo complesso anno 2020 il nostro pensiero, oggi più che mai, va agli affetti e alle amicizie che ci stanno accanto.
Pensiamo a tutti coloro con cui abbiamo condiviso esperienze professionali, magari solo attraverso incontri on-line, ma con una forte volontà di essere vicini e positivi.
Pensiamo alle situazioni che abbiamo cercato di rendere più semplici e chiare.
Pensiamo ai sorrisi e alla soddisfazione che abbiamo suscitato sui vostri volti e nei vostri animi.
Pensiamo a quanto avremmo potuto fare meglio e, soprattutto oggi, confidiamo sulla vostra comprensione e sul vostro supporto.

Pensiamo al 2021 come un anno decisamente migliore, su tutti i fronti".
(MM)
Gli Omaggi per il Natale 2020
- Libro “Design-driven user-centred Innovation” M.Mesenzai
- Libro "Vendere con il Servizio Clienti" P. Fabrizio
- Cuffia Poly
- Servizio alla Persona "Mynet" Blue Assistance
- Cuffia Epos
- Speaker Jabra
- Borraccia WindTre
Auguri per un Anno 2021
che segni netta discontinuità rispetto al 2020
Radetzky March (da YouTube)
Vienna -Concerto di Capodanno

C
ustomer Management
M
ultimedia Competence

L'acronimo CMMC evidenzia l'obiettivo:
perseguire il miglioramento dei servizi resi ai Clienti (prima C), gestendoli (Management - M ) attraverso i diversi canali (Multimedia - M) e con la valorizzazione delle Competenze (seconda C) sui processi di gestione