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Domanda adesione a CMMC - anno 2016
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2016,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Si sono già iscritte per l'anno 2016:
Acquedotto Pugliese, Artsana, Assist, Bizmatica,
Blue Assistance, BonPrix - Get a line, Comdata, Datacontact,
DHL Express, Edison Energia, FCA, Festo, Fiditalia,
GGF Group, Interactive Intelligence, Interactive Media,
Noicon, Olivetti, Randstad, RBS Retail Banking Services,Teleperformance, Vodafone

.......altre stanno rinnovano

Le Aziende iscritte nel 2015 erano:
ABRAMO CUSTOMER CARE, ACQUEDOTTO PUGLIESE, ALMAVIVA CONTACT, AMSA, ARTSANA, ASSIST, BIZMATICA SISTEMI ,
BLUE ASSISTANCE - GRUPPO REALE MUTUA,
BONPRIX-GET A LINE, CALL BUSINESS, CALLCENTERNET ITALY,
COMDATA GROUP, CONTACTA, CUSTOMER SERVICES CENTRE, DATACONTACT, DHL EXPRESS, ED CONTACT, EDISON ENERGIA, ENEL ENERGIA,
ENNOVA, FESTO, FIDITALIA, GGF GROUP, GN NETCOM ITALIA,
GRUPPO CALL & CALL, INTERACTIVE MEDIA, NETWORK CONTACTS,
RANDSTAD, RBS, OLIVETTI, TELECOM ITALIA, TELEKOTTAGE PLUS,
TELEPERFORMANCE ITALIA, TISCALI ITALIA, TRANSCOM WORLDWIDE, VODAFONE, XEROX BUSINESS SERVICES ITALY.

  Promuovere e socializzare le esperienze professionali contribuisce alla crescita delle Persone e delle Aziende.

I livelli di iscrizione al Club nell'anno 2016 sono i seguenti:

  • Sostenitori
    Aziende ed Enti interessati a supportare in modo speciale CMMC nelle diverse iniziative
  • Soci iscrizione platino
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (oltre 1.000 postazioni)
  • Soci iscrizione oro
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (301-1.000 postazioni)
  • Soci iscrizione argento
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (sino a 300 postazioni)
  • Soci Aziende
    - Direzione Servizio Clienti, Direzione Customer Management
    - Direzione Servizi ai Cittadini

    - Direzione nuovi canali multimediali e web 2.0
    - Direzione CRM, Direzione Customer Loyalty, Customer Experience
    - Direzione Marketing-Commerciale
  • Soci Aderenti
    Società dell'offerta di servizi e soluzioni per Comunicazioni Multimediali e Contact Center e di servizi dedicati a Risorse Umane, Consulenza e Certificazione.
  • Simpatizzanti
    Responsabili Servizio Clienti e Contact Center Manager che nell'arco dell'anno aderiscono ad eventi e iniziative specifiche del Club.

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito riportate.


I principali servizi offerti da CMMC

1. Servizio ad hoc
Ciascuna azienda iscritta può chiedere a CMMC di ricevere un supporto specifico per organizzare un incontro con proprio personale, per presentare e condividere gli scenari di mercato, oppure per approfondire i temi del miglioramento della qualità dei servizi, per pubblicare sul sito web di CMMC le informazioni da condividere con la comunità esterna (es. case study) che contribuiscono a far crescere l'attenzione sugli aspetti più innovativi.

2. ECCCO
L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su iniziative a valenza europea (relative a ricerche, servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization".

3. Workshop e Meeting Nazionale CMMC
Tali incontri si svolgono con coffee breack e colazione di lavoro. Solo gli iscritti possono partecipare a tutti i lavori dei meeting. Ai tradizionali incontri si aggiungono le attività condotte su piattaforma “web meeting” in esclusiva per gli iscritti.

4. Formazione e Web seminar
Gli iscritti a CMMC usufruiranno di questi programmi.

5. Accesso al sito web e password
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2016 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la e-newsletter sul mondo della “relazione con i clienti” "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

6. Indagini e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e attività di confronto e approfondimento per le Aziende dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

7. Loghi "Member" ,"Web Call Center" e "Vincitori Premi"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti

- i loghi dei vicitori dei premi (Migliore CX, Migliore Video CX, Migliore APP, Miglior Social CM).

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


 
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2016,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel: 0272021195 - Fax: 02875234 - Email: info@club-cmmc.it