CMMC



#CMMCsivaccina
incontro 22-1-2021
notizie-commenti

Iscrizioni 2021
Consuntivo 2020
Auguri 2020-2021

Riflessioni 2019
Iscrizioni 2019
Auguri 2018-2019
Iscrizioni 2018
Auguri 2017-2018
Iscrizioni 2017
Iscrizioni 2016
Per essere Social
Iscrizioni 2015
Auguri 2014-2015
Simpatizzanti 2014
Auguri 2012-2013
Nuova APP
Iscrizioni 2012
Riflessioni 2012
Obiettivi di CMMC

Auguri 2011-2012
Sui Social Network
Per Risorse Umane

Auguri 2010-2011

Notizie da Autorità:
delle Comunicazioni
per l'Energia

Auguri 2009-2010
CMMC per EXPO2015
Vision08 Report
Video CMMC
Dizionario CC
Dizionario Web

Precursori ConCert®
Fastweb
Filo Diretto
MiBi Servizi Integrati

SSB

Corner Accademico
Primi ConCert®
ProVa
Qualità servizi

Esame ConCert®
Suggerimenti
Service Agreement
SLA WebCC
SLA Outbound
SLA Inbound

Associazioni Usa
Autotest
Lettera Ministro
Impiego del sito

Statistiche sito
Incidenza Costi
Motivi Turnover
Price/Performance
Come eravamo
Striscia Garanzia
Striscia Reclami
Come usare il Web
NetAudit
Giovani
For Member only
Turnistica

Opportunità
Personale
Ricerca Giovani
Testimonianze
Compensi

Partecipare 2000
Progetto 2000

Risposta Chiamata

Leader formazione
Dopo Workshop
Breve storia
Aneddoto
Regole d'oro
Programma 1999


  
Domanda adesione a CMMC 2021 
  Promozione speciale CMMC.
Tutte le aziende che si iscrivono - o rinnovano l’iscrizione - al Club CMMC entro il 31 gennaio 2021 potranno usufruire delle stesse condizioni praticate nel 2020 e potranno avere la possibilità di offrire in omaggio una iscrizione come “simpatizzante 2021” ad un’altra azienda (es. partner).
Vedere nel seguito di questa pagina le informazioni relative alle iscrizioni per il 2021.
Aziende iscritte al Club CMMC
(*) Rinnovi 2020 - (**) Nuove iscrizioni 2020 (***) Nuove iscrizioni 2021 - situazione 5/1/2021
ISCRIZIONE PLATINO
- Enel Energia (*) - Network Contacts (*)
- Transcom
(*)
ISCRIZIONE ORO
- Covisian (**)
- Datacontact (*)
- Ennova (*)
- Jolen Group - Atinut
(**)
ISCRIZIONE ARGENTO
- Acquedotto Pugliese (*)
- Almaviva Contact
(*)
- Blue Assistance
(*)
- DHL Express Italy
(*)
- Edison
(*)
- Fastweb (*)
- Fiditalia
- Getaline -BonPrix (*)
- GGF Group
(*)

- Infocamere
(*)
- Netith Care
(*)
- NFON Italia
(*)
- SKY Italia Network Service
(*)
- WIND TRE
(*)
ISCRIZIONE SIMPATIZZANTI
- Artsana (*)
- Bee4 Altre Menti
- Cluster Reply
(**)
- Elliot
- E.On Energia
(*)
- EuropAssistance
- Festo (*)
- Lyreco Italia
(*)
- Quixa Assicurazioni
(*)
- Raja Italia (**)
- Verisure Italy
ISCRIZIONE SIMPATIZZANTI VENDOR
- Adecco (***)
- Alcmeon
(**)
- Aryanna
(***)
- BigProfiles
(**)
- Citel Group
- Del Monte & Partner (**)
- Expert.ai
(*)
- Kiamo (**)
- IFM Infomaster (**)
- LiveHelp (*)
- NextIP
(*)
- Phonetica
(**)
- Randstad
(***)
- Spitch
(**)
- Vivocha (*)
  Il Club CMMC anno 20+4

Le attività del Club CMMC nel 2021 da consultare
Persone di successo e di valore
Il Club CMMC genera valore in quanto è propositivo, trasmette conoscenze e forma competenze, promuove innovazione e benefici per le attività. Ci auguriamo che tali valori siano condivisi, con positività e entusiasmo, affinché tutti gli iscritti a CMMC siano costruttori di valore.

La digitalizzazione dei processi di front end impatta sulle nostre attività e richiede nuove competenze professionali. Per questo motivo il Club CMMC ha ampliato gli ambiti di interesse. Infatti, se fino a qualche tempo fa le figure professionali interessate dalle attività del Club CMMC erano principalmente i Responsabili del Servizio Clienti e della Customer Operation, negli ultimi tempi si sono aggiunti altri protagonisti: ad esempio, il Digital Customer Service Manager, il Customer Experience Manager, il Knowledge Manager e l’Artificial Intelligent Project Manager.

Per migliorare confidiamo sulla vostra comprensione e sulla partecipazione propositiva verso il Club CMMC, un’avventura che è iniziata molti anni fa ma che oggi, grazie alla sua continua innovazione, resta più che mai attuale, soprattutto se valorizza la nostra professione nella discontinuità.
L’azione del Club CMMC contribuisce a favorire la crescita degli investimenti nei processi e nelle tecnologie più innovative di Customer Experience Management ed agevola il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende di settori diversi, ma con l’obiettivo in comune di far crescere la CEM, organizzando incontri, favorendo benchmarking, e promuovendo awards per riconoscere le pratiche migliori.

Il Club CMMC si rivolge alle Aziende protagoniste della nuova filiera della “Relazione Esperienza Cliente” e ai professionisti che vi lavorano e invita a confermare la loro fiducia attraverso l’iscrizione per l’anno 2020.
CMMC è un progetto di sensibilizzazione e formazione dedicato ad Organizzazioni e Responsabili che operano sui processi di Relazione Esperienza Clienti. In quanto tale, per l’iscrizione a CMMC la manovra finanziaria 2020: credito di imposta formazione 4,0, nuovo credito d’imposta al 10%.

Le categorie di iscrizione a CMMC sono le seguenti:

  • Azienda Iscritta platino
    Può proporre temi di interesse da affrontare nelle varie iniziative del Club.
    Può usufruire in omaggio di n. 2 inviti a Responsabili di Aziende “Simpatizzanti”
    Comprende password aziendale per accesso a parti riservate sito web
  • Azienda Iscritta oro
    Può usufruire in omaggio di n. 1 invito a Responsabile di Azienda “Simpatizzanti”
    Comprende password aziendale per accesso a parti riservate sito web
  • Azienda Iscritta argento
    Comprende password aziendale per accesso a parti riservate sito web
  • Azienda Simpatizzante
    Iscrizione di un responsabile, non comprende la password aziendale.
  • Azienda Simpatizzante Vendor
    Iscrizione di un responsabile, non comprende la password aziendale.

    Le Aziende Simpatizzanti Vendor possono anche sostenere le attività di CMMC come:

    • Ambassador Premi CMMC 2021
    • Sponsor Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021
    • Sponsor Newsletter “ToBeOnline" edizione 2021

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito riportate.


L’adesione a CMMC consente di usufruire dei seguenti servizi:

1) Servizi ad hoc. L’Azienda iscritta può chiedere a CMMC di partecipare attivamente all’organizzazione di una propria iniziativa o incontro aziendale, ad esempio allo scopo di presentare scenari di sviluppo del mercato o approfondire i temi di miglioramento dei servizi forniti.

2) Inconti on-line e Workshop. L’Azienda potrà partecipare agli incontri che saranno programmati nel corso del 2021 da CMMC

3) Premi CMMC. L’Azienda ha la possibilità di partecipare e/o di segnalare candidature per gli Awards 2021.

4) Accesso al sito web e password. Con l’iscrizione a CMMC, l’Azienda riceverà una password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.

5) Newsletter. Riceverà in anteprima la e-newsletter sul mondo della “relazione con i clienti” "ToBeOnline", che esce ogni 10 giorni.

6) Indagini

Si programmano ricerche on-line sui temi scelti in base alle esigenze degli iscritti.

7) Loghi. Le società iscritte potranno impiegare il logo e il marchio “Member CMMC” (registrato da CMMC) per pubblicizzare l’appartenenza al Club CMMC ed i loghi riportati nelle targhe consegnate ai vincitori dei Premi CMMC.

Nota: il rinnovo annuale dell'iscrizione a CMMC non è automatico.


 
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2021,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo il modulo di adesione a CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel -fax: 0272021195 - Email: info@club-cmmc.it