Iscrizioni 2024
Obiettivi 2024
Auguri 2023-2024

Iscrizioni 2023
Auguri 2022-2023
25° anniversario
Nuovi iscritti 2021
Iscrizioni 2022
Auguri 2021-2022

#CMMCsivaccina
Campagna 2021
incontro 22-1-2021
notizie-commenti

Iscrizioni 2021
Consuntivo 2020
Auguri 2020-2021

Riflessioni 2019
Iscrizioni 2019
Auguri 2018-2019
Iscrizioni 2018
Auguri 2017-2018
Iscrizioni 2017
Iscrizioni 2016
Per essere Social
Iscrizioni 2015
Auguri 2014-2015
Simpatizzanti 2014
Auguri 2012-2013
Nuova APP
Iscrizioni 2012
Riflessioni 2012
Obiettivi di CMMC

Auguri 2011-2012
Sui Social Network
Per Risorse Umane


Auguri 2010-2011

Notizie da Autorità:
delle Comunicazioni
per l'Energia

Auguri 2009-2010
CMMC per EXPO2015
Vision08 Report
Video CMMC
Dizionario CC
Dizionario Web

Precursori ConCert®
Fastweb
Filo Diretto
MiBi Servizi Integrati

SSB

Corner Accademico
Primi ConCert®
ProVa
Qualità servizi

Esame ConCert®
Suggerimenti
Service Agreement
SLA WebCC
SLA Outbound
SLA Inbound

Associazioni Usa
Autotest
Lettera Ministro
Impiego del sito

Statistiche sito
Incidenza Costi
Motivi Turnover
Price/Performance
Come eravamo
Striscia Garanzia
Striscia Reclami
Come usare il Web
NetAudit
Giovani
For Member only
Turnistica

Opportunità
Personale
Ricerca Giovani
Testimonianze
Compensi

Partecipare 2000
Progetto 2000

Risposta Chiamata

Leader formazione
Dopo Workshop
Breve storia
Aneddoto
Regole d'oro
Programma 1999


  

Impiego del sito CMMC

In questa pagina sono riportati alcuni risultati, aggiornati al 13/12/2000, dell'iniziativa "Consigli per il sito del Club", a cui è ancora possibile partecipare utilizzando il modulo che si trova qui.
Il Club CMMC coglie l'occasione per ringraziare tutti i visitatori del sito e i lettori della newsletter "To be on line" per l'attenzione e l'interesse che costantemente dimostrano e che permettono a questo sito di crescere anche in base alle loro esigenze!

Con quale frequenza può visitare questo sito web?


Come si può notare, la maggioranza di coloro che hanno inviato le informazioni sulle proprie modalità d'uso del sito lo consultano con una frequenza non minore della settimana, con l'11% che vi accede anche quotidianamente. Tra coloro che si collegano con minore frequenza, molti lo fanno mediamente ogni 2 settimane, mentre sono ridotte le percentuali
di coloro che ritornano sul sito mensilmente o ancora meno spesso.

Quali sono le sue modalità abituali di consultazione?

La maggioranza frequenta le pagine del sito durante la normale attività lavorativa o in apertura o chiusura di giornata.
Un quinto circa delle persone che hanno risposto finora approfittano delle pause di lavoro per una visita, mentre alcuni attendono l'arrivo della newsletter quindicinale "To be on line" per avere l'occasione di collegarsi. Una percentuale analoga a costoro accede invece al sito in occasione del ritorno in ufficio dopo una trasferta.

Da dove, abitualmente, consulta questo sito?

Nettissima la posizione relativa a questa domanda: la quasi totalità delle persone accede al sito del Club dall'ufficio. Esiste comunque un limitato numero di visitatori che si collega dal PC domestico, mentre appaiono, per ora, in minoranza coloro che sfruttano le possibilità delle comunicazioni mobili per connettersi con un PC portatile collegato ad un cellulare durante gli spostamenti di lavoro.

Ritiene adeguato il taglio delle informazioni pubblicate sul sito?


La maggioranza del campione ritiene che i contenuti del sito, il modo di affrontare gli argomenti proposti e la forma con cui essi vengono trattati siano adeguati. Poco più di un quinto, invece, ritiene che andrebbero apportate alcune "correzioni di rotta" alla modalità di presentazione dei diversi temi affrontati.
In particolare, come si nota nella tavola sottostante, la richiesta che emerge da questi utenti è quella di un maggiore approfondimento tecnico,
eventualmente con l'apertura a contributi editoriali esterni.

Chi desidera inviare al Club le proprie opinioni relative agli aspetti considerati, può farlo compilando il modulo on-line o inviando una e-mail a info@club-cmmc.it.

Argomenti correlati:
Statistiche del sito 1998-2001
Statistiche del sito (primi cinque mesi 2000)
Costo contatto sito CMMC nel 2000