|
Service
Level Survey
La
rivista "Call Center Management Review" ha effettuato
un'indagine di benchmarking centrata sul tempo di risposta alla
chiamata, prendendo in considerazione diversi settori di mercato.
Di seguito riportiamo la situazione riguardante i alcuni settori
(Telecomunicazioni, Banche, Assicurazioni e Servizi Pubblici) rimandando
la visione dell'intera indagine al sito:
http://www.ccmreview.com/timetolive.html
E'
importante puntualizzare che in alcuni casi gli incaricati dalla
rivista non sono riusciti a registare alcun dato, dal momento che
la linea è risultata occupata per tre tentativi consecutivi
compiuti.
Legenda delle tavole:
Telephone
Companies
seconds
Banks/Credit
unions
seconds
Life,
Property, Car Insurance
seconds
Utilities
seconds
Per
ciascuno dei suddetti settori merceologici, nel corso della ricerca
sono stati contattate le seguenti funzioni aziendali
Settori: |
Interlocutori: |
Telephone
Companies |
Business
Office-Residential |
Banks/Credit Unions |
Customer
Service |
Life,
Property,
Car Ins. |
Claims |
Utilities |
Customer
Service |
|