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Programma 1999


   Il Programma del Club nel 1999
Le attività programmate per il 1999 sono state le seguenti:
  • "Meeting". Sono programmati 4 incontri "operativi" nel corso del 1999.
  • "http://www.club-cmmc.it". Manutenzione e sviluppo del sito Internet del Club.
  • "To be on-line". Newletter elettronica collegata al sito Internet.
  • "Come diventare leader del progetto di formazione e motivazione nel vostro Call Center", workshop residenziale internazionale con approfondimento consulenziale.
  • "Telecomunicazioni". Analisi servizi, condizioni e prezzi praticati dai gestori di telecomunicazioni in concorrenza.
  • "Service Level Agreement". Produzione e pubblicazione della seconda guida dedicata ai servizi di outbounb.
  • "Benchmarking Master". Attività di confronto mirato su specifici aspetti dell’attività di un Call Center e condotta da gruppi ristretti di Società del Club.
  • "Work Force Management". Approfondimento delle prestazioni degli strumenti disponibili sul mercato e loro valutazione.
  • "Relazioni esterne". Promozione delle attività del Club e delle Aziende che vi fanno parte e riconoscimento delle best practice (progetto Award) ·
  • "Privacy". Confronto sulle esperienze di trattamento dati sensibili.
I Gruppi di interesse del Club CMMC sono:
  • Risorse Umane (formazione/motivazione)
  • Servizi (guida S.L.A. outbound)
  • Tecnologie per la gestione (WFM)
  • Telecomunicazioni (prezzi in competizione)
  • Benchmarking Master
  • Relazioni esterne Award.