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Simpatizzanti CMMC 2014

 
E' utile sempre ricordare che CMMC é una iniziativa che aggrega società ed enti che si occupano di relazione con clienti e cittadini attraverso i canali multimediali, ma é anche - se non soprattutto - un Club che agevola il confronto tra i responsabili che operano lungo la filiera - dal contact center al customer service manager - valorizzandone le professionalità.

Agli inizi del 2014 é stata lanciata l'operazione simpatia dedicata a Contact Center Manager e Customer Service Manager.

Al “Simpatizzante” nel 2014 vengono offerti questi servizi:

A) Partecipazione al gruppo di lavoro Social CRM
- primo incontro giovedì 3 aprile a Milano
- seguono incontri in webconference.

B) Partecipazione al workshop dedicato ai C.C. Manager
"Il ruolo del Contact Center Manager. Deliziare il Cliente, tra il self care e la fidelizzazione, tra formazione e condivisione”
Seminario - Milano, mercoledì 11 Giugno 2014, presso Centro Congressi Le Stelline.

C) Partecipazione agli eventi di consegna premi
- ECCCO, Londra martedì 4 novembre 2014
- CMMC, Milano giovedì 22 gennaio 2015.

Per informazioni e iscrizioni contattate
la Segreteria di CMMC Laura Cappetti
tel: 0272021195
e-mail: marialaura.cappetti@markab.it - info@club-cmmc.it