Obiettivi 2023
Iscrizioni 2023
Auguri 2022-2023

25° anniversario
Nuovi iscritti 2021
Iscrizioni 2022
Auguri 2021-2022

#CMMCsivaccina
Campagna 2021
incontro 22-1-2021
notizie-commenti

Iscrizioni 2021
Consuntivo 2020
Auguri 2020-2021

Riflessioni 2019
Iscrizioni 2019
Auguri 2018-2019
Iscrizioni 2018
Auguri 2017-2018
Iscrizioni 2017
Iscrizioni 2016
Per essere Social
Iscrizioni 2015
Auguri 2014-2015
Simpatizzanti 2014
Auguri 2012-2013
Nuova APP
Iscrizioni 2012
Riflessioni 2012
Obiettivi di CMMC

Auguri 2011-2012
Sui Social Network
Per Risorse Umane


Auguri 2010-2011

Notizie da Autorità:
delle Comunicazioni
per l'Energia

Auguri 2009-2010
CMMC per EXPO2015
Vision08 Report
Video CMMC
Dizionario CC
Dizionario Web

Precursori ConCert®
Fastweb
Filo Diretto
MiBi Servizi Integrati

SSB

Corner Accademico
Primi ConCert®
ProVa
Qualità servizi

Esame ConCert®
Suggerimenti
Service Agreement
SLA WebCC
SLA Outbound
SLA Inbound

Associazioni Usa
Autotest
Lettera Ministro
Impiego del sito

Statistiche sito
Incidenza Costi
Motivi Turnover
Price/Performance
Come eravamo
Striscia Garanzia
Striscia Reclami
Come usare il Web
NetAudit
Giovani
For Member only
Turnistica

Opportunità
Personale
Ricerca Giovani
Testimonianze
Compensi

Partecipare 2000
Progetto 2000

Risposta Chiamata

Leader formazione
Dopo Workshop
Breve storia
Aneddoto
Regole d'oro
Programma 1999

 

  

Programma 2000
Il Coordinamento del Club dei Call Center Italiani CmmC comunica il programma del Club valido per l?anno 2000.

Formule di partecipazione

Sono previste quattro formule di partecipazione:


1. Fondatori

Le Societ? iscritte con tale formula hanno diritto a tutti i servizi previsti, in esclusiva avranno i loro marchi con i profili riportati in evidenza sul sito Internet del Club, saranno invitate ai meeting, parteciperanno ai gruppi di interesse, alle analisi di benchmarking, faranno parte delle Delegazioni territoriali e disporranno dell?accesso con password per le attivit? sul sito Internet del Club.

2. Affiliati

Queste societ? potranno partecipare ai programmi di Benchmarking e ai gruppi di interesse facendo anche parte delle Delegazioni territoriali. Inoltre disporranno dell?accesso con password per le attivit? sul sito Internet del Club.

3. Amici

Queste societ? hanno diritto a partecipare ai 3 meeting programmati per il 2000, a ricevere le relative documentazioni e la password di accesso al sito Internet.

4. Invitati

Si tratta di Persone interessate ad intervenire in modo occasionale ai meeting.

Attivit?
Nel seguito sono indicate le attivit? principali.
Meeting
Nel 2000 sono programmati 3 meeting a Milano, Torino e Roma. Tali incontri si svolgono di norma dalle 10,00 alle 13,30 con colazione di lavoro.
Password sito Internet e ricezione newsletter "to be on-line"
Tutte le Societ? Member che aderiranno al Programma 2000 avranno la nuova password per accedere alle aree riservate del sito www.club-cmmc.it e riceveranno via e-mail il quindicinale "to be on-line".
Visite ai Call Center
audemars piguet replica Tutte le Societ? Member saranno visitate nel corso del 2000 dal Coordinatore del Club, seguendo un programma che si pone come obiettivi: condivisione diretta di specifici problemi, pubblicazioni di articoli sui casi rilevati, verifiche sulle attivit? dei call center con certificazione.
Gruppi di interesse
Si riuniranno presso la sede di Markab o presso le sedi delle nuove Delegazioni territoriali, in base alle priorit? suggerite da ciascun tema trattato. L?adesione ai gruppi ? correlata allo specifico interesse delle societ?.
Benchmarking
Markab funge da Mentore nei progetti di confronto tra societ? del Club, definisce criteri di benchmarking, verifica lo sviluppo delle attivit? e garantisce il raggiungimento degli obiettivi condivisi.

Quote di partecipazione al Club

A Markab, per le attivit? di coordinamento, di amministrazione e di certificazione del Club CmmC vengono riconosciuti i seguenti compensi per l?anno 2000: tag heuer replica

  • Fondatori
    Quota per Societ?: Lire 5.500.000 +IVA
  • Affiliati
    Quota per Societ?: Lire 3.000.000 +IVA
  • Amici
    Quota per Societ?: Lire 1.600.000 +IVA
  • Invitati
    Quota per Persona: Lire 550.000 +IVA

A tutte le adesioni pervenute entro il 31/1/2000 si praticher? lo sconto del 5%.

La quota "Fondatori" comprende la presenza di max tre Persone per ogni meeting.
La quota "Affiliati" comprende la presenza di max due Persone per ogni meeting.
La quota "Amici" comprende la presenza di max una Persona per ogni meeting
Le Persone della stessa Societ? che si aggiungeranno alle suddette pagheranno per ciascuna presenza Lire 200.000 + IVA.

Le Societ? che aderiranno al Club CmmC nel corso dell?anno 2000 dovranno corrispondere l?intera quota, salvo per le richieste che saranno approvate dopo il 1/8/2000, nel cui caso le quote annuali saranno ridotte al 50%.


Per l'iscrizione:
compilare il modulo Club-CmmC.doc (formato MS Word 6.0) e restituirlo via fax: 0248008753 o e-mail: markabmm@tin.it

Per informazioni:
Coordinamento Club CmmC - MARKAB - Via Carduc ci 38 20123 Milano
Phone: +39 0248008739 - Fax: +39 0248008753 - e-mail: markabmm@tin.it