|
Programma
2000
Il
Coordinamento del Club dei Call Center Italiani CmmC comunica il
programma del Club valido per l?anno 2000.
Formule di partecipazione
Sono previste quattro formule di partecipazione:
1. Fondatori
Le Societ? iscritte con tale formula hanno diritto a tutti i servizi
previsti, in esclusiva avranno i loro marchi con i profili riportati
in evidenza sul sito Internet del Club, saranno invitate ai meeting,
parteciperanno ai gruppi di interesse, alle analisi di benchmarking,
faranno parte delle Delegazioni territoriali e disporranno dell?accesso
con password per le attivit? sul sito Internet del Club.
2. Affiliati
Queste societ? potranno partecipare ai programmi di Benchmarking
e ai gruppi di interesse facendo anche parte delle Delegazioni territoriali.
Inoltre disporranno dell?accesso con password per le attivit? sul
sito Internet del Club.
3. Amici
Queste societ? hanno diritto a partecipare ai 3 meeting programmati
per il 2000, a ricevere le relative documentazioni e la password
di accesso al sito Internet.
4. Invitati
Si tratta di Persone interessate ad intervenire in modo occasionale
ai meeting.
Attivit?
Nel seguito sono indicate le attivit? principali.
Meeting
Nel 2000 sono programmati 3 meeting a Milano, Torino e Roma. Tali
incontri si svolgono di norma dalle 10,00 alle 13,30 con colazione
di lavoro.
Password sito Internet e ricezione newsletter "to be on-line"
Tutte le Societ? Member che aderiranno al Programma 2000 avranno
la nuova password per accedere alle aree riservate del sito www.club-cmmc.it
e riceveranno via e-mail il quindicinale "to be on-line".
Visite ai Call Center audemars piguet replica
Tutte le Societ? Member saranno visitate nel corso del 2000 dal
Coordinatore del Club, seguendo un programma che si pone come obiettivi:
condivisione diretta di specifici problemi, pubblicazioni di articoli
sui casi rilevati, verifiche sulle attivit? dei call center con
certificazione.
Gruppi di interesse
Si riuniranno presso la sede di Markab o presso le sedi delle nuove
Delegazioni territoriali, in base alle priorit? suggerite da ciascun
tema trattato. L?adesione ai gruppi ? correlata allo specifico interesse
delle societ?.
Benchmarking
Markab funge da Mentore nei progetti di confronto tra societ? del
Club, definisce criteri di benchmarking, verifica lo sviluppo delle
attivit? e garantisce il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Quote di partecipazione al Club
A Markab, per le attivit? di coordinamento, di amministrazione e
di certificazione del Club CmmC vengono riconosciuti i seguenti
compensi per l?anno 2000: tag heuer replica
-
Fondatori
Quota
per Societ?: Lire 5.500.000 +IVA
-
Affiliati
Quota
per Societ?: Lire 3.000.000 +IVA
-
Amici
Quota per Societ?: Lire 1.600.000 +IVA
-
Invitati
Quota per Persona: Lire 550.000 +IVA
A
tutte le adesioni pervenute entro il 31/1/2000 si praticher? lo
sconto del 5%.
La quota "Fondatori" comprende la presenza di max tre Persone per
ogni meeting.
La quota "Affiliati" comprende la presenza di max due Persone per
ogni meeting.
La quota "Amici" comprende la presenza di max una Persona per ogni
meeting
Le Persone della stessa Societ? che si aggiungeranno alle suddette
pagheranno per ciascuna presenza Lire 200.000 + IVA.
Le Societ? che aderiranno al Club CmmC nel corso dell?anno 2000
dovranno corrispondere l?intera quota, salvo per le richieste che
saranno approvate dopo il 1/8/2000, nel cui caso le quote annuali
saranno ridotte al 50%.
Per
l'iscrizione:
compilare il modulo Club-CmmC.doc
(formato MS Word 6.0) e restituirlo via fax: 0248008753 o e-mail:
markabmm@tin.it
Per informazioni:
Coordinamento
Club CmmC - MARKAB - Via Carduc ci
38 20123 Milano
Phone: +39 0248008739 - Fax: +39 0248008753 - e-mail: markabmm@tin.it

|