| Tesi
universitarie su
Crm e contact center
Si riapre
un'attività già condotta tempo fa dal
Club. Questa sessione del sito ospita le testimonianze di giovani neolaureati
che hanno svolto una tesi sugli argomenti di interesse di CMMC e hanno fruito
di supporto e informazioni utili alla preparazione del loro lavoro didattico. |
CRM e strategie di marketing: l'analisi di un caso aziendale Tesi
di Massimo Maiolino, laureato presso Università degli studi di Genova,
Facoltà di Economia, corso di laurea in Economia e Commercio. Tesi
discussa in data 08/04/2002. Relatrice Dott.ssa Nicoletta Buratti. -
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Contact center. Applicazioni e tendenze evolutive nel settore bancario. Lo
studio presentato costituisce un lavoro di laurea per la facoltà di Scienze
bancarie, finanziarie e assicurative, svolto presso l'Università Cattolica
del Sacro Cuore di Milano da Fabio Barzaghi. La discussione è avvenuta
il 18/02/2002 con Relatore il Prof. Maddalena Sorrentino. -
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Il contact center come strumento di CRM. Stefano
Fanuzzi, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Laurea in
Economia e Commercio con una tesi in Marketing -
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Per
informazioni:
Segreteria CMMC 02-72021195 info@club-cmmc.it
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