| Tesi
universitarie su
Crm e contact center ![](../images/libro.gif)
Si riapre
un'attività già condotta tempo fa dal
Club. Questa sessione del sito ospita le testimonianze di giovani neolaureati
che hanno svolto una tesi sugli argomenti di interesse di CMMC e hanno fruito
di supporto e informazioni utili alla preparazione del loro lavoro didattico. |
CRM e strategie di marketing: l'analisi di un caso aziendale Tesi
di Massimo Maiolino, laureato presso Università degli studi di Genova,
Facoltà di Economia, corso di laurea in Economia e Commercio. Tesi
discussa in data 08/04/2002. Relatrice Dott.ssa Nicoletta Buratti. -
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Contact center. Applicazioni e tendenze evolutive nel settore bancario. Lo
studio presentato costituisce un lavoro di laurea per la facoltà di Scienze
bancarie, finanziarie e assicurative, svolto presso l'Università Cattolica
del Sacro Cuore di Milano da Fabio Barzaghi. La discussione è avvenuta
il 18/02/2002 con Relatore il Prof. Maddalena Sorrentino. -
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Il contact center come strumento di CRM. Stefano
Fanuzzi, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Laurea in
Economia e Commercio con una tesi in Marketing -
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Per
informazioni:
Segreteria CMMC 02-72021195 info@club-cmmc.it
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