Iscrizioni 2025
Obiettivi 2025
Auguri 2025

Iscrizioni 2024
Auguri 2023-2024

Iscrizioni 2023
Auguri 2022-2023
25° anniversario
Nuovi iscritti 2021
Iscrizioni 2022
Auguri 2021-2022

#CMMCsivaccina
Campagna 2021
incontro 22-1-2021
notizie-commenti

Iscrizioni 2021
Consuntivo 2020
Auguri 2020-2021

Riflessioni 2019
Iscrizioni 2019
Auguri 2018-2019
Iscrizioni 2018
Auguri 2017-2018
Iscrizioni 2017
Iscrizioni 2016
Per essere Social
Iscrizioni 2015
Auguri 2014-2015
Simpatizzanti 2014
Auguri 2012-2013
Nuova APP
Iscrizioni 2012
Riflessioni 2012
Obiettivi di CMMC

Auguri 2011-2012
Sui Social Network
Per Risorse Umane


Auguri 2010-2011

Notizie da Autorità:
delle Comunicazioni
per l'Energia

Auguri 2009-2010
CMMC per EXPO2015
Vision08 Report
Video CMMC
Dizionario CC
Dizionario Web

Precursori ConCert®
Fastweb
Filo Diretto
MiBi Servizi Integrati

SSB

Corner Accademico
Primi ConCert®
ProVa
Qualità servizi

Esame ConCert®
Suggerimenti
Service Agreement
SLA WebCC
SLA Outbound
SLA Inbound

Associazioni Usa
Autotest
Lettera Ministro
Impiego del sito

Statistiche sito
Incidenza Costi
Motivi Turnover
Price/Performance
Come eravamo
Striscia Garanzia
Striscia Reclami
Come usare il Web
NetAudit
Giovani
For Member only
Turnistica

Opportunità
Personale
Ricerca Giovani
Testimonianze
Compensi

Partecipare 2000
Progetto 2000

Risposta Chiamata

Leader formazione
Dopo Workshop
Breve storia
Aneddoto
Regole d'oro
Programma 1999
  
Per le Risorse Umane
Dalla collaborazione tra CMMC e Risorse Call Center un nuovo progetto di servizi


CMMC comunica che é stato predisposto,
in partnership con Risorse Call Center, un pacchetto di servizi specializzati per le aziende iscritte nel 2010.
Tali servizi sono rivolti all’attenzione dei Responsabili di Contact Center – manager e imprenditori - e ai Direttori del Personale.
L’offerta esclusiva si suddivide in tre parti:

· Recruitment
· Benchmarking
· HR Day

Supporto al Recruitment

Come è noto il reperimento delle risorse umane è una delle attività più critiche per il settore.
Risorse Call Center ha ideato e sviluppato un "portale web", uno strumento che ha già dimostrato il suo valore e che potrà essere messo a disposizione di tutte le aziende iscritte a CMMC.
In particolare a queste viene offerto l’uso gratuito per un anno con possibilità di impiegarlo per un numero illimitato di inserzioni (azienda che offre lavoro) e di consultazioni (candidati che cercano lavoro).
Vedere il portale
Rapporto di Benchmarking

E’ la prima edizione del rapporto dedicata ai vari aspetti che riguardano la gestione delle risorse umane nei contact center (ad es. attività, anzianità, scolarità, contratti, compensi, addestramento, reperimento, motivazioni).
Il rapporto sarà costruito mediante una fase di analisi condotta su un campione rappresentativo di realtà sia in-house che in outsourcing.
I dati elaborati serviranno come confronto affinché ciascuna azienda individui il suo posizionamento.
Saranno prodotte due versioni: una sintetica gratuita per tutte le aziende partecipanti e un report completo disponibile a pagamento.
Il rapporto completo sarà disponibile ad un prezzo scontato per gli iscritti a CMMC nel 2010 e a per chi ha partecipano all’analisi del Benchmarking.
HR Day

La Giornata Risorse Umane sarà un evento che servirà a presentare i risultati del rapporto di Benchmarking e a discutere degli aspetti relativi al personale impiegato nel processo di relazione con il cliente.
Sarà dedicata ai destinatari del progetto, ovvero Responsabili di Contact Center – manager e imprenditori - e ai Direttori del Personale.
L’incontro si svolgerà nella periodo ottobre-novembre 2010.
Tutte le aziende che parteciperanno alla fase di analisi del Benchmarking saranno invitate all’HR Day.

Sono interessato a ricevere informazioni
sul progetto "Per le Risorse Umane"

Nome e Cognome
Società
E-mail
Telefono


Nel caso di problemi nell'invio si consiglia di inoltrare via e-mail
(con copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

I dati verranno trattati secondo D.L.196/03 sulla tutela dei dati personali: non saranno comunicati o diffusi a terzi. Per aggiornamento o cancellazione scrivendo a: info@pec-forum.com

promotori progetto