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e voce
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Recognition
Speech
Processing
Vedi anche:
Rapporto
CC 2002
Nuovi
servizi CallCenter
Il CallCenter cambia
Dizionario
Video camera e CC
Integrazione IT
Web Call Center
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2003:
come le Società dell'offerta
di soluzioni e servizi si presentano
sul mercato
del Contact Center in Italia
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incontro
con:
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Luca
Oliva
Key Account Manager
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1)
Come si posiziona la sua azienda oggi sul mercato dei contact center
e come valuta tale mercato in Italia? |
GN
Netcom è azienda leader nella "comunicazione a mani
libere" specialmente nell’ambito dei contact center,
il brand di GN Netcom, la qualità ed affidabilità
dei suoi prodotti ed il servizio offerto consentono di avere degli
ottimi risultati nell’ambito dei contact center così
come nel settore office, dove la qualità richiesta è
sempre più elevata.
Il mercato dei contact center è tuttora in crescita, nonostante
le condizioni. Abbiamo comunque denotato un trend di richieste
verso un prodotto di fascia medio-alta anzichè i classici
prodotti altamente professionali generalmente offerti a questo
settore.
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2)
Quali ritiene siano i plus che caratterizzano l’offerta della
sua azienda sul mercato specifico? |
GN
Netcom offre prodotti di alta qualità acustica e di ottima
affidabilità. Queste sono infatti, generalmente, le richieste
dei contact center.
La qualità acustica permette di interfacciarsi bene e meglio
con il cliente, evitando ripetizioni o problemi di comunicazione
che fanno perdere tempo prezioso all’operatore telefonico.
Affidabilità significa poter contare su un prodotto virtualmente
indistruttibile, che può essere utilizzato per lunghi periodi
di tempo senza necessità di riparazione. In ogni caso il
servizio di assistenza di GN Netcom, centralizzato per tutta Europa,
garantisce un tempo di consegna molto veloce: il 95% dei prodotti
vengono riparati entro 3 giorni dalla data di ricevimento.
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3)
Oggi i call e contact center sono sempre più attenti a programmare
e valutare i costi e i ritorni che derivano dall’innovazione.
Quali considerazioni fa su questo aspetto? |
I
contact
center da sempre hanno ben visto i prodotti di elevata qualità
ed i prodotti innovativi, in quanto hanno sempre messo in primo
piano la qualità del servizio dato ai propri clienti, qualità
che è stata data da prodotti di fascia altamente professionale.
Il ritorno rispetto all’investimento in cuffie telefoniche
consiste nel fatto che l’azienda può risparmiare
in “tempo”. Infatti vengono di molto ridotti i tempi
nel compiere quei gesti che, utilizzando un microtelefono, comporterebbero
attese onerose da parte del cliente.
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4)
Può citare esempi di referenze recenti relative alla vostra
offerta, illustrando le motivazioni per cui le ritiene significative? |
Vodafone, Wind, Albacom,
Telecom Italia, TIM, Contact@, Acroservizi, DHL, Gruppo Unipol,
TNT, Gruppo COS, IBM, Unicredit, Telegate etc.
Ognuno di questi nomi è importante in quanto facente parte
di quella che è considerata parte della "crema”
del target relativo alla tipologia di prodotto da noi trattata.
Il fatto che quotidianamente, in queste aziende, le informazioni
fornite alla clientela passino attraverso cuffie GNNetcom, è
sintomo della qualità stessa del nostro servizio.
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Se l'intervista sopra riportata evidenzia aspetti di vostro interesse,
richiedete approfondimenti e informazioni. |
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