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Speech
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Vedi anche:
Rapporto
CC 2002
Nuovi
servizi CallCenter
Il CallCenter cambia
Dizionario
Video camera e CC
Integrazione IT
Web Call Center
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2004:
come le Società dell'offerta
di soluzioni e servizi si presentano
sul mercato
del Contact Center in Italia
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incontro
con:
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Mauro
De Stefanis
Direttore Generale
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1)
Come si posiziona la sua azienda oggi sul mercato dei contact center
e come valuta tale mercato in Italia? |
ADABUS
opera con successo da 20 anni nel mercato delle Telecomunicazioni
sia nell’area commerciale e dei servizi pre e post vendita
che nella progettazione e produzione di sistemi specializzati.
ADABUS è leader nazionale nel campo della Registrazione di
comunicazioni Telefoniche e Audio in genere nel settore dei Contact
Center, nel settore
Finanziario e della Sicurezza, come ad esempio Sale Operative, centri
di Soccorso, controllo traffico aereo, trasporti, Forze Armate,
Marina Militare e Mercantile, ecc. bell & ross replica
La
nostra Società rappresenta in esclusiva per l'Italia, la
Società tedesca ASC Telecom, leader a livello mondiale nel
settore Communication Recording Solution, con 40 anni d’esperienza
ed una presenza consolidata ai massimi livelli nei principali mercati
internazionali. In particolare per il mercato dei Contact Center,
la vasta gamma dei nostri prodotti di registrazione oggi si è
arricchita con le nuove soluzioni software professionali di Agent
Training & Quality Monitoring per misurare e migliorare il livello
qualitativo e professionale degli Agenti.
Queste applicazioni, tipiche dei Contact Center, sono estremamente
diffuse nel mondo anglosassone e nei paesi dove i Contact Center
sono più impiegati; un nuovo settore applicativo per il nostro
mercato, che mette al centro la relazione con il Cliente, realizzata
attraverso il miglioramento qualitativo delle Risorse Umane.
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2)
Quali ritiene siano i plus che caratterizzano l’offerta della
sua azienda sul mercato specifico? |
ADABUS
vanta una decennale e consolidata esperienza ai massimi livelli
e dispone della più ampia ed avanzata gamma di registratori
multicanale professionali oggi disponibili, in grado di soddisfare
qualunque esigenza di registrazione da 1 a migliaia di canali associati
a complete applicazioni di CTI – Registrazione Selettiva –
Integrazioni con altri software applicativi (es. CRM) – Registrazione
centralizzata Multi Locations via LAN – Integrazione con l’infrastruttura
IT del Cliente – Accesso alle registrazioni via WEB.
Quest’
anno abbiamo raggiunto un altro importante primato presentando il
nuovo MARATHON EVOLUTION, il primo sistema a livello mondiale di
Voice & Data Recording Solution basato su sistema operativo
LINUX e WEB Server.
MARATHON EVOLUTION e LINUX – riteniamo sia davvero un binomio
vincente con il quale vengono spostati in avanti i nuovi riferimenti
in termini di prestazioni, flessibilità, integrazione, sicurezza
dei dati e affidabilità per applicazioni High-end e Mission
Critical.
MARATHON EVOLUTION è una generazione di soluzioni di registrazione
completamente nuova, panerai replica watches
che cattura ogni interazione dell'utente (voce,
fax e desktop activity) sia in ambiente TLC tradizionale sia in
ambiente Voice Over IP.
Un’altra
importante novità è la soluzione MARATHON VoIP RECORDING,
anche qui il primo sistema di registrazione della Voce su IP basato
su sistema operativo LINUX e WEB Server. Una soluzione software
che si integra perfettamente con il nuovo e rivoluzionario sistema
MARATHON EVOLUTION consentendo di estendere e combinare la registrazione
tradizionale legacy (PBX) con la registrazione della Voce su IP.
Siamo
anche particolarmente lieti di annunciare che il sistema MARATHON
EVOLUTION, grazie alle sue caratteristiche innovative e qualitative,
ha vinto il premio "Product of the Year" assegnato dalla
Technology Marketing Corporation (TMC™) - Customer Inter@ction
Solutions® Magazine
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3)
Oggi i call e contact center sono sempre più attenti a programmare
e valutare i costi e i ritorni che derivano dall’innovazione.
Quali considerazioni fa su questo aspetto? |
Come accennato in precedenza per il settore dei Contact Center,
oltre ai nostri sistemi di registrazione, disponiamo di INSPIRATIONPro,
la soluzione software di Agent Training & Quality Monitoring
che permette di migliorare la produttività e l’efficienza
dei Contact Center attraverso il miglioramento della qualità
degli Agenti.
Oggi riteniamo che l’offerta tecnologica per il settore dei
Contact Center sia davvero ad alti livelli ed è anche facilmente
reperibile secondo le esigenze del Cliente, ma ciò che può
maggiormente creare la differenza ed il vantaggio sulla concorrenza
è qualche cosa che non si può acquistare ed installare:
la qualità e la professionalità delle risorse umane
che interagiscono direttamente, gli Agenti, o indirettamente, i
Supervisor, con i Clienti o potenzialmente tali.
I
vantaggi offerti da INSPIRATIONPro riguardano i Clienti, gli Agenti,
i Supervisor e si traducono immediatamente in maggior fatturato
e riduzione dei costi per il Contact Center, maggiore fedeltà
dei Clienti, aumento dell’efficienza e delle motivazioni degli
Agenti.
Un
apposito simulatore ci consente di personalizzare il calcolo del
ROI per ogni specifica realtà, ed è sorprendente verificare
che l’aumento della Qualità degli Agenti anche solo
dell’1%, consente di ottenere grandi ed inimmaginabili vantaggi
economici per i Contact Center.
INSPIRATIONPro
è una soluzione software completa ed innovativa per l’Agent
Training & Quality Monitoring che cattura tutta l’interazione
con il Cliente (voce, fax, email, screen activity), e permette in
modo facile ed intuitivo di aumentare l’efficacia, la qualità
e la produttività degli Agenti migliorando l’addestramento,
il servizio ed i rapporti con i propri Clienti.
Anche
in questo caso un importante riconoscimento per INSPIRATIONPro che
ha vinto il premio assegnato dal “Contact Center World.com”
come miglior software per Contact Center di Agent Training &
Quality Monitoring in EMEA. |
4) Può citare esempi di referenze recenti relative alla vostra
offerta, illustrando le motivazioni per cui le ritiene significative? |
Per la particolare tipologia delle nostre applicazioni, tutte le
referenze sono significative. Posso affermare che abbiamo ottenuto
grandi ed importanti risultati nei settori della Pubblica Sicurezza,
finanziario, e militare.
La
nostra Società offre soluzioni estremamente vantaggiose in
quanto caratterizzate dal più alto valore tecnologico oggi
disponibile e dal miglior rapporto costo/prestazioni che consente
di salvaguardare al meglio l’investimento dei nostri Clienti
per il futuro.
Questi sono aspetti importanti della nostra offerta, ma devo anche
affermare che ciò non è per noi sufficiente in quanto
desideriamo creare con i nostri Clienti o potenziali Clienti, una
relazione davvero concreta, leale e duratura.
Infatti,
la nostra Società oltre a curare la commercializzazione dei
propri prodotti, fornisce su tutto il territorio nazionale, i servizi
di consulenza, progettazione e poi d’installazione, assistenza
tecnica e manutenzione.
Proprio a queste attività sono rivolte le risorse e le attenzioni
migliori in quanto rivestono una notevole importanza nella visione
strategica del mercato per noi caratterizzato da consolidate e continuative
partnership con tutti i nostri Clienti.
Come
accennato, quest’anno festeggiamo i 20 anni di attività.
Lo ritengo un traguardo importante raggiunto con impegno, passione,
determinazione ed onestà, sostenendo l'idea di fare impresa
esaltando i reali valori degli uomini e del lavoro, cercando di
perseguire sempre obiettivi di qualità, affidabilità
ed innovazione.
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Se l'intervista sopra riportata evidenzia aspetti di vostro interesse,
richiedete approfondimenti e informazioni. |
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