 Per
preparare la Giornata Nazionale 2007 (quinta edizione) della
Relazione con il Cliente, parte il CMMC TOUR
Il
tema di quest'anno é:
"Verso una nuova Relazione con i Clienti: il ruolo dei
Contact Center".
Il
CMMC TOUR edizione 2007 é all'insegna del "no conference".
Infatti il TOUR di quest'anno sarà ad inviti (anche per
non iscritti a CMMC) e gli incontri saranno dedicati a chi dimostra
interesse.
Ovvero coloro che si iscrivono dovranno formulare preventivamente
una domanda inerente i temi proposti nelle agende degli incontri.
Tali incontri saranno caratterizzati da presentazioni e discussioni
di realtà applicative.

E' una occasione di incontro-dibattito per Responsabili Servizio
Clienti e Customer Service, Contact Center Manager, CRM Manager,
Web Manager. Responsabili Risorse Umane, IT Manager, Direttori
Marketing e tutti gli Imprenditori, i Manager e gli Amministratori
interessati all ’innovazione dei servizi di relazione
con Clienti, Consumatori e Cittadini.
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