IFM INFOMASTER

ifm@ifminfomaster.com

www.ifminfomaster.com

PROFILO IFM INFOMASTER

La Computer Telephony Integration (CTI) e i Geographic Information Systems (Gis) rappresentano le due anime di IFM Infomaster, società genovese specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nell'implementazione di sistemi per la gestione del front office. Ricerca tecnologica avanzata, agilità e rapidità di risposta al mercato, cura del cliente e dei suoi investimenti sono le scelte che hanno permesso a IFM di diventare in poco tempo una struttura aziendale consolidata e robusta che, negli ultimi quattro anni, ha triplicato organico e fatturato.

IFM Infomaster opera con alcuni dei maggiori nomi della realtà produttiva e pubblica italiana, ed ha nel proprio capitale sociale la partecipazione di TELECOM Italia Lab S.p.A., INNOVEST S.p.A. ed E-voluzione S.p.A., (società controllata da Bain Cuneo e Associati) per una quota totale pari al 32%.

Il prodotto più noto e diffuso, sviluppato nei laboratori di IFM Infomaster, è Phones - disponibile anche in versione Web con il nome di @Phones - sistema integrato per la gestione di applicazioni Contact Center che può essere impiegato in ogni occasione in cui la qualità e l'efficienza della gestione del contatto rappresentano un elemento determinante dell'attività: dal Crm allo sportello telefonico, dall'e-commerce al trading online, dalle indagini di mercato all'help desk, dal direct banking all'assicurazione al telefono, alla gestione di numeri verdi.
Phones affianca alla telefonia tradizionale Voice Over IP, Video, e-mail, Web Collaboration, Data & Desktop Sharing e Sms; il prodotto, inoltre, è utilizzabile sia in connessione PBX commerciali che in configurazione PBXless e rende disponibili funzionalità avanzate tra cui Internet Call Me e Call Me Back, Interactive Video Clip, Intelligent Predictive Dialing e Call Blending.

Oggi in Italia sono oltre 200 le installazioni di Phones@Phones, alcune delle quali presso realtà del calibro di Canon, Diners Club, Pronto Pagine Gialle, Sisal, La Stampa, Algol, Merloni, Kone Int., Aprilia, ASL 3 Genova, AGAC di Reggio Emilia, ATC di Bologna e Telefono Azzurro.

Phones - Il Call Center multimediale - IFM Infomaster

www.ifminfomaster.com