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Call Center SMAU
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Master Relazione
Master Programma


  
Premi CMMC Manager 2006
Customer Management Multimedia Competence

Per riconoscere il ruolo professionale di chi si è particolarmente distinto nel nostro settore, durante il meeting di CMMC, che si è svolto a Milano 14 novembre 2006 sono stati assegnati i premi "CMMC Manager 2006".

I VINCITORI
Premio Siseco - CONTRIBUTO ALL'INNOVAZIONE
Consegna i premi Roberto Lorenzetti
Vincitore: Massimo Maggioni Banca Fineco
Motivazione:
Anche se dirige un Dipartimento che ha responsabilità più ampie,la sua attenzione si è concentrata in particolare sui canali di contatto con la clientela. Ha perseguito infatti la soddisfazione della clientela puntando sull'empowerment degli agenti e sulla loro stessa miglior soddisfazione. A questo scopo ha utilizzato la tecnologia e l'innovazione, portando la prima istallazione in Italia di soluzioni leader di mercato.
2° premio
Stefano Mazza - ON LINE
3° premio
Giovanni Formento - IKEA

Premio Genesys - ATTENZIONE ALLA QUALITA' DEI SERVIZI
Consegna i premi Paolo Posarich
Vincitore: Francesco Rosato Unicredit (a destra ritira il premio M. Massone, che, foto sotto, lo consegna a F. Rosato)
Motivazione: La conoscenza delle soluzioni e tecnologie applicate al miglioramento della qualità nel servizio nel contact center insieme alla esperienza ottenuta. Nell’ultimo periodo, il Contact Center di Unicredito ha migliorato la qualità del servizio sia degli utenti interni (uffici, società del gruppo, etc.) sia con gli utenti esterni (clienti).

2° premio (manca foto)
Giovanna Battistelli - BUFFETTI
3° premio
Ilaria Montagnoni- BASSILICHI

Premio GN Netcom - IMPEGNO CRESCITA RISORSE UMANE
Consegna i premi Giuseppe Canelli
Vincitore: Marianna Moser Omnia Service Center

Motivazione: Per il rapporto creato con il proprio Team, volto alla crescita sia professionale che di responsabilità.
2° premio
Marina Bozzetti - DE AGOSTINI
3° premio
Francesco Caccamo - HELP PHONE


  


I premiati negli scorsi anni:
2005
-
2004  - 2003  -  2002   - 2001