Meeting Londra 2014

Corsi formazione

ECCCO

Programmma 2004 - Berlino

Nel corso del Call Center World a Berlino il 10 e 11 febbraio 2004 si è svolto il primo ECCCO Board meeting del 2004.
Erano presenti i Responsabili delle associazioni di Germania, Svizzera, Gran Bretagna e Francia.

Gli argomenti affrontati sono stati i seguenti:

• Newcomers.
    Si è deciso di accettare l'ingresso in ECCCO della Irlanda.
  • ECCCO Event.
    Si sta prendendo in considerazione l'organizzazione di un evento annuale internazionale dedicato ai top executives Call Center Manager, in Svizzera nel periodo ottobre-novembre 2004 . I colleghi di Germania e UK verificheranno pr primi l'interesse di alcuni loro associati.
  • Call Center Day.
    Non vi è accordo per un evento europeo nella stessa data. La Francia organizzerà la sua giornata nazionale in maggio, l'Italia in ottobre.
  • Call Center research and benchmarking.
    La Francia ha di recente presentato una ricerca condotta sui performance indicator. Anche la Spagna e la Gran Bretagna hanno effettuato ricerche.
    Queste inizitive saranno presentate al prossimo SeCA di Parigi.
  • Standardization.
    AFNOR (Francia) sta ultimando la norma relativa ai servizi dei Call Center, che a Marzo sarà presentata al CEN per iniziare ad avere uno standard a livello europeo (l
    obbying with EU).
  • Communication.
    Il nuovo sito web www.eccco.org non è ancora ultimato
  • SeCA a Parigi (25-27 Maggio)
    Si stanno preparando - oltre alla visita alla Exibition e la partecipazione ai Call Center Awards - workshop per i delegati europeri (in inglese) e per singole delegazioni, visita a call center e tour culturale in Parigi.