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Diploma in Svizzera

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ECCCO Awards 2014
CCMA Conference
 
Gli ECCCO Awards 2014 si sono svolti a Londra il 3 novembre 2014.
Hanno partecipato con i loro finalisti i rappresentanti di questi Paesi:
Italy, Germany, Belgium, UK, Switzerland, Spain, France, Ireland, Poland, Russia, Turkey.
Leggere press release (doc).
"CCMA Chosen to Host Prestigious European Contact Centre Awards 2014
11 of the Best Contact Centres Professionals in Europe Recognised by the
European Confederation of Contact Centre Organisations".
Nelle foto sopra: il vincitore per l'Italia SAFILO, ritira il premio
Luigi Basilio con Ann-Marie Stagg (ECCCO) e Mario Massone (CMMC).
Momento di confronto.
Nel seguito si riportano alcune slide che raffigurano le top five “tips or hints” on what is important when the "winner "are managing their team.

Presentazioni
- British Gas (UK)
- Safilo (Italia)
- Renaissance Credit Bank (Russia)
- TAS AG (Germania)
- Bla Bla Car (Francia)

Curiosità dalla Turchia.
Occupational safety and health classification in call center activities.
In Turkey, there are 3 classificiations as a law that very dangerous, dangerous and less dangerous; unfortunately call center activities are in “dangerous” class. The local association is trying to change this regulation in Turkey and they need some arguments from other countries.....


UK National Contact Centre Conference

Il giorno successivo, 4 novembre 2014, si é svolta la conferenza dell'associazione inglese CCMA, che compie 20 anni e a cui erano presenti oltre 200 delegati.
Queste le premesse della CCMA.
Clienti digitalmente abilitati hanno reimpostato la barra su un nuovo livello di customer experience accettabile.
Le organizzazioni che vogliono crescere in questo tipo di scenario devono adottare una nuova mentalità e nuove capacità di leadership.
Sono finiti i giorni del servizio cliente a compartimenti stagni e l'idea che il contact center fosse l'unico responsabile per l'esperienza del cliente.
Oggi, avere la leadership del mercato significa attivare un approccio di miglioramento continuo e di innovazione del servizio: re-ingegnerizzato attraverso nuove partnership con i clienti e collaboratori.
In breve, i temi erano tutti rivolti a capire quale futuro per i contact center
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