Meeting Londra 2014

Corsi formazione

ECCCO Annual General Meeting

20 gennaio 2012 - Milano

ECCCO Annual General Meeting will be held in Milan on the 20th January 2012. Starting at 09,30 and finishing at 13,00.

Il meeting dell’associazioni europee si terrà a Milano il 20 gennaio 2012, la mattina dalle ore 9 alle ore 13.
Si ricorda che questo meeting segue alla cerimonia di consegna degli awards, che si svolgerà la sera prima il 19 gennaio.

Il meeting é riservato ai responsabili degli organismi associativi.

Al meeting ECCCO saranno presenti i responsabili dei vari organismi associativi che fanno riferimento ai seguenti Paesi:
Italy, Germany, Belgium, UK, Switzerland, Spain, France, Netherlands, Greece, Austria, Czech Republic, Portugal, Ireland, Poland, Croatia, Serbia, Ukraine, Russia, Turkey.

Il Programma dell'incontro é in fase di definizione.
La lingua usata durante l'incontro é l'inglese.

Anteprima. Sarano presentati i primi risultati delle attività di benchmarking.
"I have the pleasure to announce that our work concerning european benchmark is going well and that our data collection produced excellent results", Vincent Vandenbossche - President ECCCO