Programma
Servizi
per visitatori dei Musei Civici
- Monica da Cortà Fumei, Musei Civici Comune di Venezia, e Andrea
Casadei, Teleart
Nuovi
modelli e tecnologie innovative per la gestione delle Customer Operations
- Gianluca Ferranti, Reitek
Contact
Center: ubiquità e competenze
- Massimo Triggiani, QI Communications
La
tecnologia IFM per la miglior relazione con il Cliente: multimedialità
e multicanalità integrate
- Corrado Tomati, IFM Infomaster
Ripensare
il Contact Center
Marco
Caporossi, Aspect Software Italy
La
Relazione con il Cliente
- Mario Massone, CMMC
VISITA
ALLA CASA DI CARLO GOLDONI
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Servizi
gestiti? Ottimi per le piccole e medie imprese 
Considerazioni Genesys da tenere presenti:
- Mantenere il controllo delle applicazioni
- Sfruttare l’infrastruttura esistente
- Ottenere i giusti livelli di servizio
- Facilitare la installazione
- Focalizzarsi sulle tecnologie aperte
Cosa
ne pensiamo noi
L' indagine
di CMMC evidenzia che il
beneficio più significativo che si ottiene dal modello dei servizi
gestiti é quello collegato ai minori
costi di possesso (32% delle risposte), mentre
nella scelta di un service provider é importante poter mantenere
il controllo delle applicazioni (41% delle risposte)
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questionario
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primi risultati e commenti
Servizio
Bringo anti-IVR negli USA
Elimina le trafile imposte dai call center per parlare direttamente
con gli operatori.
La
Loyalty negli Usa
I programmi di loyalty interessano 1,3 miliardi di clienti. Settori più
promettenti: linee aeree (254 milioni) e finanziario (239 milioni). |