Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 263 - anno 10 - 10.6.2007
Esclusivo! appuntamento a Venezia mercoledì 20 giugno ore 10
Programma
Servizi per visitatori dei Musei Civici
- Monica da Cortà Fumei, Musei Civici Comune di Venezia, e Andrea Casadei, Teleart

Nuovi modelli e tecnologie innovative per la gestione delle Customer Operations
- Gianluca Ferranti, Reitek
Contact Center: ubiquità e competenze

- Massimo Triggiani, QI Communications
La tecnologia IFM per la miglior relazione con il Cliente: multimedialità e multicanalità integrate
- Corrado Tomati, IFM Infomaster
Ripensare il Contact Center
Marco Caporossi, Aspect Software Italy
La Relazione con il Cliente

- Mario Massone, CMMC

VISITA ALLA CASA DI CARLO GOLDONI

Immagini e documenti dell'incontro di Milano
 

Abbiamo vocalizzato la home page del sito web. Cosa ne pensate?
Se vi interessa rivolgetevi a Speakage Via Orti, 12 Milano. Tel: 02 30 31 23 179

Servizi gestiti? Ottimi per le piccole e medie imprese
Considerazioni Genesys da tenere presenti:
- Mantenere il controllo delle applicazioni
- Sfruttare l’infrastruttura esistente
- Ottenere i giusti livelli di servizio
- Facilitare la installazione
- Focalizzarsi sulle tecnologie aperte

Cosa ne pensiamo noi
- L' indagine di CMMC evidenzia che il beneficio più significativo che si ottiene dal modello dei servizi gestiti é quello collegato ai minori costi di possesso (32% delle risposte), mentre nella scelta di un service provider é importante poter mantenere il controllo delle applicazioni (41% delle risposte)
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Servizio Bringo anti-IVR negli USA
Elimina le trafile imposte dai call center per parlare direttamente con gli operatori.

La Loyalty negli Usa
I programmi di loyalty interessano 1,3 miliardi di clienti. Settori più promettenti: linee aeree (254 milioni) e finanziario (239 milioni).
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