Servizi per visitatori dei Musei Civici - Monica da Cortà Fumei, Musei Civici Comune di Venezia, e Andrea Casadei, Teleart Nuovi modelli e tecnologie innovative per la gestione delle Customer Operations - Gianluca Ferranti, Reitek Contact Center: ubiquità e competenze - Massimo Triggiani, QI Communications La tecnologia IFM per la miglior relazione con il Cliente: multimedialità e multicanalità integrate - Corrado Tomati, IFM Infomaster Ripensare il Contact Center Marco Caporossi, Aspect Software Italy La Relazione con il Cliente - Mario Massone, CMMC VISITA ALLA CASA DI CARLO GOLDONI
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Servizi gestiti? Ottimi per le piccole e medie imprese Considerazioni Genesys da tenere presenti: - Mantenere il controllo delle applicazioni - Sfruttare l’infrastruttura esistente - Ottenere i giusti livelli di servizio - Facilitare la installazione - Focalizzarsi sulle tecnologie aperte Cosa ne pensiamo noi L' indagine di CMMC evidenzia che il beneficio più significativo che si ottiene dal modello dei servizi gestiti é quello collegato ai minori costi di possesso (32% delle risposte), mentre nella scelta di un service provider é importante poter mantenere il controllo delle applicazioni (41% delle risposte) Vedere questionario Vedere primi risultati e commenti Servizio Bringo anti-IVR negli USA Elimina le trafile imposte dai call center per parlare direttamente con gli operatori. La Loyalty negli Usa I programmi di loyalty interessano 1,3 miliardi di clienti. Settori più promettenti: linee aeree (254 milioni) e finanziario (239 milioni). |
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