Durante
il meeting
di CMMC del 14 marzo, è stata decisa la data della
manifestazione, a cui sono invitate a partecipare tutte le realtà
localizzate in Italia. Grazie alle esperienze in
ambito europeo (ECCCO - European Confederation of Contact Centre Organisation)
tra cui quella francese, l'obiettivo della prima
Giornata nazionale del Crm e dei Call Center è far conoscere la
qualità e la complessità dei servizi svolti dai Call Center
e dai Crm-Customer Service e promuovere le diverse professionalità
richieste. ![]() |
![]() Dal Meeting del 14 marzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il nuovo Centro di Help Desk offre servizi alla PA attraverso un Single Point of Contact che raccoglie e gestisce le richieste di assistenza provenienti dai clienti dei 48 Enti consorziati. Tra i molti spunti si segnala il “Piano della Qualità” redatto per il servizio di HelpDesk CSI ed un esempio di analisi di Customer Satisfaction realizzata per il Comune di Torino. Approfondire ![]() Dal 7 gennaio 2003 Iridea gestisce 1.700.000 clienti Enelgas dislocati in tutta Italia ed il 10 febbraio nasce Enelgas. Iridea, con sede a Taranto, impiega 224 risorse e l'area del Contact Center conta 154 postazioni. |
![]() Experian gestisce in outsourcing per CartaSi elevati volumi di chiamate con tecnologia VoIP, con oltre l’80% delle telefonate entro 20” di attesa, con meno del 2% di chiamate perse. |
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