home page CMMC

fax +39 06 66418308

products@offnet.it

Offnet Italia S.p.A.

Offnet Italia è nata nel 1985 come società di Ingegneria di Sistemi Informativi. Nel corso degli anni ha acquisito significative esperienze nella realizzazione di soluzioni di Contact Center, applicazioni di Customer Relationship Management, applicazioni CTI, sistemi IVR con utilizzo di tecnologie di Sintesi e di Riconoscimento Vocale, applicazioni Internet/Intranet e di e-Business.

Per operare con successo nel mercato dell’ICT, Offnet Italia dispone di tecnici esperti, specializzati nelle varie aree di competenza. L’organico è costituito da circa 120 persone con elevato livello di qualificazione.

Nell’ambito del recente riassetto del Gruppo Offnet, che ha visto potenziare le due sedi operative italiane di Roma e Milano, nasce Offnet Nederland, nuova realtà che opera nei paesi nord europei con sede ad Amsterdam. La nostra controllata Daycom, operativa in Argentina già dal 1997, ha cambiato la propria ragione sociale in Offnet Argentina.

Offnet Italia è stata tra le prime società italiane del settore ad ottenere, nel 1994, la certificazione ISO 9001.

La missione aziendale

Offnet Italia ha l’obiettivo di operare nel settore dell’Information e Communication Technology e fornire ai propri Clienti il massimo supporto in tutte le fasi progettuali.

Grazie alla pluriennale esperienza acquisita in diversi settori dell’ICT, ci proponiamo ai nostri Clienti come Partner tecnologico per supportarli nella scelta della miglior soluzione.

Nella convinzione che tale partnership costituisca un fattore di sviluppo delle strategie di crescita, vogliamo essere un punto di riferimento nelle fasi di studio, progettazione, sviluppo e realizzazione delle soluzioni proposte.

Le competenze acquisite nel corso degli anni, anche grazie alle relazioni con Partner internazionali leader di mercato ed ai numerosi progetti realizzati con successo, ci permettono di guardare all’innovazione tecnologica come la componente essenziale del nostro sistema di valori.

Offnet Italia pone al centro della sua strategia proprio l’innovazione con soluzioni che, oltre agli standard di qualità ed affidabilità, garantiscono quel livello di eccellenza richiesto dalle aziende che operano nel mercato attuale.