Relazione ed Esperienza Clienti - n. 755 - 1 febbraio 2022 - anno 25
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo Registro Pubblico delle Opposizioni. Segue un decreto Presidente della Repubblica e la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. A partire da tale data decorrono 120 giorni entro cui attivare il servizio (entro 31 luglio 2022). In attesa, su questo tema segnaliamo il webinar di Assocontact e OIC - martedì 1 febbraio ore 10,30.
- Invito incontro "Il Benessere nelle organizzazioni smart" - 4/2/22
Adriana Galgano (Ottantaventi) e di Ilaria Santambrogio (Human RealizatiON) ricordano che è proprio nei momenti complessi e difficili che occorre lavorare per il benessere e la felicità. I punti sono:
- Come il benessere diventa un’attività manageriale
- La relazione dimostrata tra felicità e produttività
- Gli effetti del Lavoro Agile e la leadership positiva e personale.
Presentano le loro esperienze:
Piermattia Menin (DHL Express), Ornella Giannone (Fastweb) e Rossella Zaminga (SKY Italia).
Prenota ora la tua presenza
- "Progetto Giovani CMMC": al via un'iniziativa veramente unica
Ricordarsi di inviare il modulo di adesione con le informazioni sul candidato o la candidata prescelta.
Dalle schede che ci sono già giunte, si nota, con piacere, che in prevalenza si tratta di giovani donne.
Si fa notare che il progetto é destinato a tutte le Aziende iscritte al Club CMMC. Leggere i dettagli del progetto
- Dopo incontro "Team Agile e CX"
La digitalizzazione richiede customer mindset e rafforzamento del rapporto umano, con l'impiego di facilitatori in team multifunzionali alla ricerca del miglioramento continuo. Il caso T-Mobile, la gestione reclami in Quixa, le attività della Room Agile in Enel e il Team di soccorso stradale di EuropAssistance...
Vedere immagini e registrazione
- Ecco i loghi che potranno impiegare sponsor e ambassador
Per completare gli eventi previsti per il 2022 é utile che le Aziende prenotino in tempo la loro partecipazione come Sponsor della "Settimana CMMC" e come Ambassador dei "Premi CMMC".
- Nasce il Tavolo SW dedicato al Lavoro Agile
Come da programma, il 25 gennaio si è riunito un primo gruppo di iscritti per focalizzarsi sulle priorità e avviare le attività. Sono attese altre adesioni a questo Tavolo...leggere
"Ospiti speciali" all'inizio di ogni incontro
Grazie alle testimonianze di questi Amici ricorderemo pezzi di vita professionale per cercare di capire quale sarà lo scenario che interesserà la prossima generazione...leggere programma "saluti"