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or old?![]() In occasione del primo meeting abbiamo iniziato un'analisi ed un dibattito che porteremo avanti per tutto l'anno, approfondendo di volta in volta i vari aspetti. La storia di "Flowers.com" è un buon esempio di posizionamento nel e-business: per conoscerla consultate il testo. |
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![]() Numerose le novità presentate negli Usa, da CT Server sempre più potenti per la convergenza tra tutti i tipi di comunicazione ad applicativi e-CRM , basati su IP e XML che supportano anche il Wap. In esclusiva per i nostri lettori si presenta un estratto delle tecnologie più interessanti. ![]() Dall'impianto elettrico alla rete dati e fonia, dall'illuminazione alla climatizzazione e insonorizzazione: nell'ambito della delicata fase di progettazione di un call center si citano due nuove possibilità, gli schermi LCD e la remotizzazione dei client. ![]() Smau Impresa - giovedì 1 Giugno ore 13,30 Fiera Milano - Padiglione 8/1 Sala Camperio Relatori Dr.ssa Sabrina Rossi, Responsabile Servizio Clienti Aem Milano e Ing. Natale Claus, Responsabile Call Center Aem Torino. ![]() Alcuni uomini vedono la realtà e si chiedono: "Perchè?" Altri sognano cose mai esistite e si chiedono: "Perchè no?" (G. B. Shaw) Brevi riflessioni tratte dal libro "La vitalità d'impresa" di Franco D'Egidio. |
![]() Giovedì 20 Aprile Centro Congressi Stelline Corso Magenta 61 Milano "Contact Center multimediale Come sviluppare sistemi integrati: metodi, tecnologie e casi applicativi" In collaborazione con Siemens Telematica ![]() ![]() ![]() ![]() Tasso di assenteismo nei servizi (5%) e basso turnover (6%); incentivi finanziari, sussidi regionali, e riconoscimento di 5.000 $ per ogni lavoratore disabile nei call center. |
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