Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 19 - 15.9.1999
|
Record
del nostro sito Il primo di Settembre sono state registrate 5.366 richieste, con 1.070 pagine scaricate.
Pubblicità
al telefono
Anche in Italia si stanno proponendo servizi che prevedono telefonate a costi ridotti o nulli in cambio di annunci commerciali. Ma quale tipo di pubblicità veicolare? Se si tratterà di messaggi che invitano ad usare lo stesso strumento per relazionarsi con le aziende inserzioniste è probabile che si avrà un incremento delle telefonate ai call center. Layout, come fare Come progettare l'ambiente senza caricare di nuovi costi la realizzazione di un call center, ma realizzare un risparmio sugli spazi e sull'operatività? L'organizzazione del layout, assieme alla scelta delle persone, alla definizione dei processi e delle tecnologie sono gli elementi basilari di un call center. Intervento di Nicolas Monti. Novità sui Numeri Verdi Albacom annuncia estensione dei servizi per 800, internazionale e addebito ripartito |
Ricordare il 3° meeting
17 Settembre ore 10 in Foro Buonaparte 24 a Milano si svolgerà il terzo incontro del Club. Non mancate e consultate l'agenda! Quanto impiegati Da una ricerca condotta su un campione di clienti alto consumanti di servizi di telecomunicazioni è risultato che il 15% degli intervistati non ha mai contattato il call center del proprio operatore. Stand a CT Expo Dal 27 al 29 Ottobre il Club CMMC sarà presente alla manifestazione Computer Telephony. Tutti i Member che visiteranno lo stand riceveranno un omaggio. Altre schede formative Per completare le vostre riunioni sono disponibili le seguenti schede: Comunicare senza pregiudizi Chi é Cliente |
To be on-line ©
Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it |