Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 19 - 15.9.1999
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![]() Il primo di Settembre sono state registrate 5.366 richieste, con 1.070 pagine scaricate. ![]() Anche in Italia si stanno proponendo servizi che prevedono telefonate a costi ridotti o nulli in cambio di annunci commerciali. Ma quale tipo di pubblicità veicolare? Se si tratterà di messaggi che invitano ad usare lo stesso strumento per relazionarsi con le aziende inserzioniste è probabile che si avrà un incremento delle telefonate ai call center. ![]() Come progettare l'ambiente senza caricare di nuovi costi la realizzazione di un call center, ma realizzare un risparmio sugli spazi e sull'operatività? L'organizzazione del layout, assieme alla scelta delle persone, alla definizione dei processi e delle tecnologie sono gli elementi basilari di un call center. Intervento di Nicolas Monti. ![]() Albacom annuncia estensione dei servizi per 800, internazionale e addebito ripartito |
![]() 17 Settembre ore 10 in Foro Buonaparte 24 a Milano si svolgerà il terzo incontro del Club. Non mancate e consultate l'agenda! ![]() Da una ricerca condotta su un campione di clienti alto consumanti di servizi di telecomunicazioni è risultato che il 15% degli intervistati non ha mai contattato il call center del proprio operatore. ![]() Dal 27 al 29 Ottobre il Club CMMC sarà presente alla manifestazione Computer Telephony. Tutti i Member che visiteranno lo stand riceveranno un omaggio. ![]() Per completare le vostre riunioni sono disponibili le seguenti schede: ![]() ![]() |
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