Rapporto
incontro Parigi E' stata una giornata di incontri a vari livelli, con piacevoli intervalli e partecipazioni ad eventi diversi (dai workshops ECCCO, al Board Meeting ECCCO, dalla visita al SeCA alla premiazione dei migliori call center); per confrontarsi con altre esperienze, senza tralasciare una passeggiata a Notre Dame e al quartiere latino. Per gli iscritti: leggere la ricca relazione. |
Nella maggioranza dei siti web (soprattutto dei più grandi call center) non è presente il marchio del Club, ma mancano anche... Leggere il rapporto. |
Visita a OPERA NETCENTER La sede di Opera Netcenter si trova ad Assago-Milanofiori. Il call center è nato a fine anni '90 ed oggi è dotato di circa 70 postazioni operatore cui se ne aggiungono altre 30 della sede di Pavia. L'azienda si rivolge prevalentemente al mercato B2B, con servizi inbound ed uotbound. Oggi dispone di un data base di 100mila anagrafiche e fornisce i suoi servizi a società dei settori editoriale e bancario; tra le sue referenze c'è anche Autogrill di cui gestisce tutto il Crm in outsourcing. Approfondire la visita Teleperformance Italia diventa MM Contact Center. Leggere il comunicato Dal 1° giugno 2003 l'azienda cambia denominazione e pone fine al contratto di franchising col Gruppo Teleperformance. |
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