Ultime
notizie dal "mondo dei call center integrati" - n.
2 - 1.12.1998
Restare
in contatto
nel 1999
Oggi si è svolto
il quarto meeting del CLUB del 1998, durante il quale sono stati presentati
e discussi i progetti del 1999, che "To be on line"
riprenderà nei numeri successivi. Si anticipa il programma internazionale
"Come
diventare leader del progetto di formazione e motivazione nel vostro call
center", workshop residenziale
ed approfondimento consulenziale destinati in esclusiva alle società
del CLUB.
Per consultare i progetti 1999:
http://www.club-cmmc.it/eventi/convegni.htm
Ultime
dalla 675/96
La
gestione dei Call Center |
Giovani e Club CMMC Mediante il sito del CLUB CMMC le Università contattano il mondo dei Call Center. E' stata predisposta un'indagine attraverso la quale gli Studenti e i Professori possono scegliere le opzioni di loro maggiore interesse: - disporre di presentazioni delle attività svolte e delle nuove professionalità richieste dalle organizzazioni Call Center più evolute, - organizzare visite guidate alle centrali operative dei Call Center, - supportare la preparazione di studi e tesi su customer satisfaction, su benchmarking, su business plan organizzativi e su progettazione e dimensionamento dei sistemi di Information Communication Technology. - promuovere seminari di specializzazione per giovani interessati ad operare nei Call Center, con gli obiettivi di migliorare la comunicazione interattiva, intervenire sul marketing diretto, supportare la progettazione di sistemi tecnologici, analizzare e reingegnerizzare i processi organizzativi. Consultare: http://www.club-cmmc.it/club/opzioni.htm Coloro
che ricevono questo foglio con il fax "meccanico" possono
comunicarci la loro nuova e.mail? Grazie.
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Università
del Multimedia Call Center
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