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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 836 - 1 luglio 2024 - anno
27 |
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dopo tappa CMMC a Roma presso la sede di Poste Italiane
Giovedì
27 giugno si è svolto questo incontro speciale dedicato ai
Giovani. Nella prima parte un tavolo di manager e imprenditori ha
discusso sul tema “Il Customer Management ed i Talenti nell’era
dell’AI”. Nella seconda parte sono seguite le presentazioni
dei lavori dei quattro gruppi che hanno partecipato al programma
Young Club CMMC 2024. Infine, sono stati consegnati ai Tutor e ai
Giovani gli attestati di partecipazione...immagini
e note - immagini
gruppi gioveni |
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Incontro
"CX, cambiamenti in atto"
Questo
tema verrà affrontato attraverso le testimonianze mirate
di: Roberto Perduca (BIP), Chiara Fracasso (Transcom), Giorgio
Gazzeri (Necsy) Fabio Di Giulio (GGF Group), Gian Luca Gallo (Teleperformance
Italia), Devis Marchetto (WindTre) e Roberto Bernabò (CX
& CJ Design).
Si
cercherà di descrivere una situazione in forte evoluzione,
affrontando vari aspetti: self service, omnicanalità, iper
personalizzazione del servizio, effetto AI, servitizzazione dei
prodotti e personalizzazione della CX... leggere
programma e prenotare la presenza |
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Good
news. Qualcuno deve aver scoperto che il vecchio sito web
del ClubCMMC è una miniera di informazioni. Infatti, gli andamenti
dei dati rilevati per i visitatori unici nel primo semestre di quest’anno
(45mila), hanno già superato i volumi degli scorsi anni (interi)...vedere
grafico
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