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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 835 edizione speciale - anno
27 |
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categorie
premi |
categorie
riconoscimenti |
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Customer Experience
- Intelligenza Artificiale
- Digital Customer Service
- Partnership nella filiera del CM |
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Valore Risorse Umane
- Diversity Social Inclusion
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Knowledge Management
- Innovazione Tecnologica |
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Anteprima
"CX, cambiamenti in atto"
In questo incontro si
cerca di fare il punto di una situazione in forte evoluzione,
affrontando alcuni di questi aspetti: self service, omnicanalità,
iper personalizzazione del servizio, effetto AI e servitizzazione
dei prodotti. Si conclude con la personalizzazione della Customer
Experience. Le testimonianze saranno di: Roberto Perduca (BIP),
Chiara Fracasso (Transcom), Giorgio Gazzeri (Necsy) Fabio Di Giulio
(GGF Group), Gian Luca Gallo (Teleperformance Italia) e Roberto
Bernabò (CX & CJ Design)... leggere
programma e prenotare la presenza |
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Le nuove sfide
del Customer Management
Mario Massone partecipa all’evento on-line “Pillola di CX”,
organizzato da Letizia Olivari, CMI Customer Management Insights . Puoi
collegarti martedì 2 luglio ore 14,45 a
questo link. |
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