Relazione ed Esperienza Clienti - n. 835 edizione speciale - anno 27
- Awards CMMC 2024 - inviate le segnalazioni
La fase 1) di accettazione delle segnalazioni si conclude entro il 15 luglio e permette di accedere alle prime presentazioni on-line delle best practice... leggere

categorie premi
categorie riconoscimenti

- Customer Experience
- Intelligenza Artificiale
- Digital Customer Service
- Partnership nella filiera del CM

- Valore Risorse Umane
- Diversity Social Inclusion
- Knowledge Management
- Innovazione Tecnologica
- "Generazione Futura - anteprima"
dopo incontro on-line del 14 giugno

Molto interessante! I Tutor, che hanno coordinato i lavori dei partecipanti al Programma Young Club CMMC 2024, in questa occasione hanno riassunto i temi e le attività svolte e hanno commentato i risultati ottenuti. Inoltre sono stati presentati vari suggerimenti per le Aziende e per CMMC al fine di migliorare il programma del 2025 e supportare la nascente community degli Alumni
...vedere note, immagini e registrazione
- giovedì 27 giugno a Roma presso la sede di Poste Italiane
Non ci sono più posti in presenza disponibili, ma ci sarà la copertura on-line dell'evento. Aprirà questo incontro un tavolo sul tema “Il Customer Management ed i Talenti nell’era dell’AI”. Seguiranno le presentazioni dei lavori dei quattro gruppi che hanno partecipato al programma Young Club CMMC 2024 e, infine, l'assegnazione degli attestati di partecipazione...programma

- Anteprima "CX, cambiamenti in atto"
In questo incontro s
i cerca di fare il punto di una situazione in forte evoluzione, affrontando alcuni di questi aspetti: self service, omnicanalità, iper personalizzazione del servizio, effetto AI e servitizzazione dei prodotti. Si conclude con la personalizzazione della Customer Experience. Le testimonianze saranno di: Roberto Perduca (BIP), Chiara Fracasso (Transcom), Giorgio Gazzeri (Necsy) Fabio Di Giulio (GGF Group), Gian Luca Gallo (Teleperformance Italia) e Roberto Bernabò (CX & CJ Design)... leggere programma e prenotare la presenza

- Le nuove sfide del Customer Management
Mario Massone partecipa all’evento on-line “Pillola di CX”, organizzato da Letizia Olivari, CMI Customer Management Insights . Puoi collegarti martedì 2 luglio ore 14,45 a questo link.
Si ricorda che è possibile partecipare on-line per compilare, anche in parte, i sondaggi accessibili direttamente con specifici link:
- fase 1) "KPI selezionati" - accedere al questionario
- fase 2) "LiveChat e WhatsApp - accedere al questionario
- fase 3) "Soluzioni di AI e GenAI" - accedere al questionario
Per le altre informazioni sul programma...leggere e partecipare

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