Relazione ed Esperienza Clienti - n. 835 - 20 giugno 2024 - anno 27
- giovedì 27 giugno a Roma
presso la sede di Poste Ital
iane
Non sono più disponibili posti in presenza, ma si sta predisponendo la copertura on-line dell'evento.
Aprirà questo incontro un tavolo sul tema “Il Customer Management ed i Talenti nell’era dell’AI”. Seguiranno le presentazioni dei lavori dei quattro gruppi che hanno partecipato al programma Young Club CMMC 2024 e, infine, l'assegnazione degli attestati di partecipazione ai Giovani... vedere programma

- "Generazione Futura - anteprima"
dopo incontro on-line del 14 giugno

I Tutor, che hanno coordinato i lavori dei partecipanti Programma Young Club CMMC 2024, hanno riassunto i temi e le attività svolte e hanno commentato i risultati ottenuti...vedere registrazione
- dopo incontro presso BDP
Come guardare con concretezza alle opportunità che derivano da AI e GenAI. Questa è in sintesi l'attività svolta da un gruppo di aziende durante l'incontro. Sono state presentate soluzioni che migliorano la Knowledge Base e la proattività del Customer Management in omnicanalità, grazie all’impiego integrato di AI, Gen AI e Bot. Le testimonianze: Jean-François Cabie e Massimo Veutro (Base Digitale Platform), Pierluigi Morganti (Retelit)
e quelle di altri esperti partecipanti in presenza e on-line ...presentazioni, immagini e registrazione

Si ricorda che è possibile partecipare on-line per compilare, anche in parte, i sondaggi accessibili direttamente con specifici link:
- fase 1) "KPI selezionati" - accedere al questionario
- fase 2) "LiveChat e WhatsApp - accedere al questionario
- fase 3) "Soluzioni di AI e GenAI" - accedere al questionario
Per le altre informazioni sul programma...leggere e partecipare

To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it