Relazione ed Esperienza Clienti - n. 834 - 10 giugno 2024 - anno 27
- Invito a incontro
"Generazione Futura - anteprima"
on-line 14 giugno ore 12

Il Programma Young Club CMMC 2024 ha coinvolto 24 Aziende, che hanno deciso di far partecipare i loro giovani collaboratori. Questo incontro si propone di affrontare i dettagli dell'iniziativa.
I Tutor, che hanno coordinato le attività dei partecipanti, riassumono le attività svolte e anticipano i risultati ottenuti e le aree di possibile miglioramento

... vedere programma e prenotare ora
Si parlerà di soluzioni che migliorano le attività proattive del Customer Management in omnicanalità, grazie all’impiego integrato di AI, Gen AI e Bot. Tra le testimonianze: Jean-François Cabie e Massimo Veutro (Base Digitale Platform) e Pierluigi Morganti (Retelit)...vedere programma
Nel corso dell'incontro saranno commentati i sondaggi posti sul tema AI.
Per quanto riguarda la domanda sulla valutazione delle diverse offerte, una soluzione che impiega AI e Gen AI si distingue soprattutto per:
- 1) la costruzione della Knowledge Base, ovvero per le capacità di creare e di gestire una nuova KB
- 2) l'Integrazione, generativa per migliorare il training della deterministica e veloce implementazione.
- 3) i componenti di AI selezionati, per specifiche esigenze delle aziende e adatti al contesto...leggere

Sta esaurendosi la disponibilità dei posti in presenza, ma si sta predisponendo la copertura on-line dell'evento.
Ad aprire questo incontro ci sarà un tavolo di discussione sul tema “Il Customer Management ed i Talenti nell’era dell’AI”. Seguiranno le presentazioni dei lavori dei quattro gruppi che hanno partecipato al programma Young Club CMMC 2024 e, infine, vi sarà la cerimonia di assegnazione degli attestati di partecipazione ai Giovani...
vedere i dettagli del programma

Pagina Club CMMC su LinkedIn...collegati

Pagina Alumni CMMC Young Club...collegati