Relazione ed Esperienza Clienti - n. 833 - 1 giugno 2024 - anno 27
Si parlerà di soluzioni che migliorano le attività proattive del Customer Management in omnicanalità, grazie all’impiego integrato di AI, Gen AI e Bot. Scelte che prediligono interventi sull'uso di dati utili e su soluzioni con vero valore aggiunto. Tra le testimonianze: Jean-François Cabie e Massimo Veutro di Base Digitale Platform e Pierluigi Morganti di Retelit...vedere programma
- Invito a incontro
"Generazione Futura - anteprima"
on-line 14 giugno ore 12
Dedicato a tutte le Aziende che hanno deciso di far partecipare i propri Giovani al Programma Young Club CMMC 2024. Questo incontro on-line si propone di affrontare alcuni dettagli dell'iniziativa. I Tutor, che hanno coordinato le attività dei Giovani partecipanti, riassumono i temi e le attività svolte e anticipano i risultati ottenuti e le aree di possibile miglioramento... vedere programma e prenotare in tempo

Ad aprire questo incontro ci sarà un interessante tavolo di discussione sul tema “Il Customer Management ed i Talenti nell’era dell’AI”. Partecipano: Pier Paolo Barberini (WindTre), Lelio Borgherese (Network Contacts), Giorgio Gerardi (Poste Italiane), Sandro Parisi (Eudata), Filippo Ruggiero (Enel), Enzo Scaltriti (Sky Italia)...
vedere i dettagli del programma

To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it