| |||||
Consultare il programma Inviare iscrizione a: eventibo@markom.com Associazioni Consumatori Le Associazioni sono sempre più attente ai servizi che i Consumatori ricevono attraverso i Call Center. E' quindi opportuno iniziare a conoscere queste organizzazioni e nel seguito sono riportati i riferimenti di quelle presenti nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti. ACU ASSOCIAZIONE CONSUMATORI UTENTI ADICONSUM CENTRO TUTELA C. BOLZANO CITTADINANZATTIVA CODACONS ALTROCONSUMO CONFCONSUMATORI LEGACONSUMATORI MOVIMENTO CONSUMATORI MOVIMENTO DIFESA CITTADINO UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI e-learning cresce in Italia Mercato 2001 stimato pari a 53,6 milioni di euro con crescita a 715 milioni entro il 2003 (Anee). |
Barometro SLA Viene rilasciata la versione definitiva della ricerca completata per gli iscritti a CMMC. Come gli in-house "controllano" gli outsourcer? Cresce l'impiego degli SLA e questi servono a migliorare i processi. Gli aspetti da cambiare. Leggere il documento: Report completo Pubblicità in flessione Nel primo trimestre del 2002 gli investimenti in pubblicità sono scesi del 5,5% (-4,5% in marzo); soffre soprattutto la stampa, meno la tv. |
|