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giovedì 20 giugno ore 21 Customer Service & Crm Leader Cena esclusiva dedicata ai Responsabili delle maggiori società appartenenti a CMMC con l'intervento di graditi Ospiti. venerdì 21 giugno mattina Meeting CMMC - Aggiornamento servizi CMMC - Presentazione nuovi Iscritti - Intervento Delegazioni CMMC - Master: RisorseUmane, ICT, Marketing - Le innovazioni prodotte nell'interazione tra aziende e clienti dal "telefonino". Presentazione a cura di Tim. venerdì 21 giugno pomeriggio Visita culturale esclusiva per Iscritti.
Layout di C.S. Utilities Camuzzi Lo studio Albera Monti & Associati segnala la realizzazione del Centro Servizi Utilities di Taranto. Improntato su criteri di massima funzionalita' e flessibilita' nella distribuzione e nell'uso degli spazi, con attenzione al confort degli addetti: fitness center, area relax in terrazza, coffee room e ricoveri per motorini. L'edificio è stato progettato per garantire comfort interno e risparmio energetico con controfacciata di piante e frangisole. |
Come valutare investimenti in CRM Proposta di analisi quali-quantitativa con modelli di valutazione Crm orientati alla crescita dei ricavi e alla riduzione dei costi. Consultare la pagina Il pensiero di Michael Porter Nei giorni scorsi Porter ha parlato a Londra sul tema "Customer Management as a competitive strategy". Un breve commento per CMMC dal CRMGuru.com Realizzazioni CRM nel mondo Sono 132 i case study proposti da CRMAdvocate: 68 in Emea, di cui solo due in Italia: Banca Commerciale Italiana e Popolare di Novara. Tesi universitarie su CRM Si riapre un'attività già condotta tempo fa dal Club, con una sessione del sito che ospita le testimonianze di neolaureati che hanno svolto una tesi sugli argomenti di interesse di CMMC e hanno fruito di supporto e informazioni utili alla preparazione del loro lavoro didattico. Emergenza consumi Cresce il risparmio bancario (+8%) e le imprese debbono accelerare sulla comunicazione per rinsaldare il rapporto con il consumatore. La formazione da CMMC Raccolta delle attività formative promosse e realizzate da CMMC nel 2001-2002: tra Master, Workshop residenziali e corsi in self-service. |
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