Relazione ed Esperienza Clienti - n. 794 - 1 aprile 2023 - anno 26
Codice di condotta. Approvato dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, il Codice che riguarda le attività di telemarketing e teleselling. Il fatto che siano stati coinvolti tutti i protagonisti della filiera del settore offre maggiori possibilità di successo per combattere le iniziative illegali, rafforzando il Registro delle Opposizioni. Inoltre, il metodo di lavoro adottato sul network potrà essere impiegato per affrontare altre problematiche che nel settore del Customer Management si potranno presentare (MM)…leggere
Invito a incontro "Presentazione Premi CMMC"
Si ricorda che è importante intervenire venerdì 31 marzo ore 12 a questo incontro on-line, dedicato a presentare l'iniziativa dei Premi CMMC per il 2023.
Si ribadisce che la partecipazione a questo programma è libera, non occorre pagare alcuna quota e non è obbligatoria l'iscrizione al Club CMMC. Ascolteremo le testimonianze dei componenti della Giuria e dei Responsabili delle Aziende Awards Ambassador...vedere il programma e registrarsi

La tappa "tricolore" di Roma
Digitalizzazione e produttività. I benefici dell’innovazione e della tecnologia riportati sul mercato a vantaggio dei clienti. Questi temi sono sviluppati in tre parti. La prima identifica scenari e trend. La seconda ospita la
tavola"Vendor IT" testimonianze su come l’AI ha accelerato la crescita, dalla nicchia all’integrazione, per essere protagonisti sul mercato. Nella terza il Tavolo "BPO e Innovazione" descrive lo sviluppo da soluzioni interne alla creazione di offerta per il mercato... Ti invito a leggere il programma e prenotare la presenza on-line

1) "Scenari e trend"
- Aurora Viola, Italia Enel Group
- Marcello Landolfo, Enel Group
- Manuela Bucciarelli, Enel Energia
- Massimo Fazio, Enel Energia
2) Tavolo "Vendor IT"
- Massimo Triggiani, BeCloud Sol.ns
- Alessandro Monico, expert.ai
- Sandro Parisi, Eudata
- Dario Cerea, Indigo
- Giovanni Lio, Enel Group
3) Tavolo"BPO Innovazione"
-
Vito Farinola, Exprivia
- Martino Carrera, Phonetica
- Gabriele Tridico, Mediacom
- Marco Borgherese, Network Contacts
- Maurizio Cataldo, Enel Energia
- ChatGPT4. Novità dalla nuova versione, di Vincenzo Cosenza…leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it