Relazione ed Esperienza Clienti - n. 776 - 1 Ottobre 2022 - anno 25
- Invitamo tutti a partecipare a questo terzo incontro per conoscere le idee e i prototipi da sviluppare che i giovani propongono. Ricordo che gli obiettivi del Progetto Giovani sono quelli di conoscere il percepito rispetto alla mansione e di aumentare attrattività e fidelizzazione della funzione di customer management. Alla conclusione della presentazione, potrete dare una valutazione riservata su contenuti e modalità di esposizione. Tali voti contribuiranno (con quelli della giuria) all'assegnazione dei Riconoscimenti finali...leggere
Composizione Gruppo GAAG
Tutor: Valentina Serri, Up2You

Giovani partecipanti:
Nicole Bosatelli, Schneider Electric
Laura Doro, Randstad
Martina Flamini, DHL Express Italy
Chiara Lacirignola, Transcom
Carlotta Amoruso, Mondoffice
Federica Vaglio, Getaline ecomm Solutions

leggere - prenotare ora
- Dopo presentazione gruppo "A-TEAM" - 30 settembre - vedere riassunto
- Dopo presentazione gruppo "COMMUNITY" - 23 settembre - vedere riassunto
- ITINERARI CMMC 2022
Il ridisegno dei processi di Customer Management e la generazione di nuove competenze permettono anche di valorizzare le persone e creare lavoro di qualità.
Ne discuteremo in questa tappa degli itinerari del Club CMMC, ospiti di WindTre presso la sede storica di Pozzuoli - Napoli...leggere e prenotare on-line
- Presentazioni per Premi CMMC
Questo incontro serve a presentare i casi che sono stati segnalati per concorrere ai Premi CMMC 2022. Ciascuna azienda espone la propria esperienza. Al termine i partecipanti potranno esprimere la loro valutazione sui contenuti e sulla presentazione. I risultati di tali votazioni serviranno, assieme al parere della Giuria, a determinare i podi dei Premi CMMC 2022....leggere
Milano - Centro Congressi Le Stelline - giovedì 27 ottobre
Consegna Premi e Riconoscimenti Club CMMC 2022
- Invito alla open lesson 24Ore Business School
Lunedì 3 Ottobre, dalle ore 18 alle 19, si svolge un webinar di approfondimento sulle nuove frontiere del CRM, per la soddisfazione del cliente. Per partecipare accedere a questo link
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it