Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 771 - 10 luglio 2022 - anno 25
Cronaca
della tappa presso INGO
Martedì 28 giugno si é svolta la tappa di Milano degli
ITINERARI CMMC presso INGO a Paderno Dugnano. Ringraziamo
chi ha condiviso la propria testimonianza: Luana Beni, Marco Durante
e Dario Panzeri (INGO), Simone Pizzoglio (BVA Doxa), Alessio Triscari
(SKY Italia) e Adriana Quaglia (Coreconsulting) e chi ci ha seguito
in presenza e on-line.
vedere immagini e leggere presentazioni
Gli incontri svolti nel 2022
Le stelle indicano il grado di successo ottenuto.
Vai sul bottone "segnala" e manda
una e-mail per proporre approfondimenti e nuovi argomenti.
10 giugno -
Telemarketing
2022
Registro Pubblico delle Opposizioni e nuovo telemarketing proattivo...
27
maggio -Digital
Identity e blockchain
Firma digitale e biometria vocale, con blockchain a supporto di sicurezza...
6 maggio - Presentazione
Iscritti
Le Aziende che si sono iscritte o hanno rinnovato di recente l’iscrizione...
29 aprile - Modelli
Innovativi
Criteri per valutare i servizi di Customer Management & Experience...