|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 754 - 20 gennaio 2022 - anno 25 |
|
|
Per
gli iscritti di CMMC: annunciato il "Progetto Giovani CMMC" |
 |
Nell'ambito del Tavolo HR le Aziende del Club CMMC hanno evidenziato
varie esigenze, tra cui:
- aumentare attrattività del customer management
- conoscere il percepito dai giovani per la loro mansione.
Leggere
i dettagli del progetto a questa pagina |
CMMC
creerà alcuni gruppi di lavoro di giovani sino a 29 anni
(uno per azienda).
Le attività dei gruppi saranno poi finalizzate all’assegnazione
di un Premio CMMC per le idee più innovative che nasceranno
dalla contaminazione tra chi partecipa al progetto.
ll
coinvolgimento di questi giovani ed i risultati dei progetti serviranno
a mostrare un nuovo volto del settore
e renderà i protagonisti “ambasciatori”
delle nuove figure professionali...compilare
il modulo
|
"Abbiamo
bisogno di nuove energie"
Questo il commento di Lelio Borgherese, Network Contacts, sul Progetto
Giovani del Club CMMC. |
|
|
|
L'Intelligenza
Artificiale migliora la vita quotidiana?
Secondo l'indagine condotta da Ipsos per il World Economic Forum, il 60%
delle persone afferma che i prodotti e i servizi che usano l'IA rendono
la vita più facile, ma solo il 52% dice che hanno più benefici
che svantaggi e il 39% dice che questi prodotti/servizi li rendono nervosi…leggere
|
Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
|
|