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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 723 - 10.2.2021 - anno 24 |
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Verso
la nuova normalità smart
Questo incontro é dedicato al tema "smartworking"
e propone tre testimonianze:
1) Stato e prospettive del Lavoro Agile nella filiera del Customer
Management.
2) Riflessioni di chi ha attivato lo smart working ben prima dell’emergenza
covid.
3) L’evoluzione dell’organizzazione del BPO: dal telelavoro
al remote working, dal coworking al lavoro agile.
Vi aspettiamo interessati!
venerdì 26 febbraio ore 12
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Laura Tosto, Presidente Datacontact
- Rossella Zaminga, Responsabile HR SKY Italia
- Enrico Martino, Direttore Risorse Umane Comdata |
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Covisian
e Accelerating Innovation - 18 febbraio ore 10,30
Covisian invita al primo evento di Open Innovation verticale in ambito customer
care. L’iniziativa è stata creata in partnership con 17 importanti
brand, che hanno potuto incontrare le startup più innovative della
customer experience e dell’intelligenza artificiale…iscrivetevi
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