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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 719 - 1.1.2021 - anno 24 |
Nel
2021 serve più conversazionalità on-line
L’emergenza
ha costretto le organizzazioni a definire in concreto i valori sociali
e ambientali. La qualità di un servizio è divenuta
parte della missione aziendale ed in molte realtà si mette
in pratica il valore del caring, prendendosi cura dei clienti, dei
dipendenti e delle loro famiglie. |
Con
l'isolamento emergenziale cresce il bisogno di restare in contatto
e le aziende top aumentano le conversazioni nelle customer experience.
I clienti non prestano attenzione solo alle conversazioni asincrone,
ma si aspettano anche maggiore vicinanza. In vari settori i clienti
esprimono giudizi e offrono consigli on-line, gradendo sempre
di più l’interazione in video live. Le relazioni
tra clienti ed aziende necessitano di più conversazionalità,
con giusti valori e contenuti, ma anche con momenti di socializzazione
nei punti cardine del viaggio esperienziale. |
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Per
iscrizione 2021 a CMMC |
Aziende
iscritte al Club CMMC |
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Inizia
il programma Premi CMMC 2021
Segnalare le migliori Aziende (e Persone) per queste categorie:
- Premio Customer Experience
- Premio Digital Customer Service
- Premio AI Intelligenza Aumentata
- Premio HR Digital & Agile
- Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management
- Riconoscimento Servizi per i Cittadini
- Riconoscimento Privacy
- Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green.
Le Aziende saranno invitate a "Presentare Esperienze”...leggere |
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