Relazione ed Esperienza Clienti - n. 704 - 10.7.2020 - anno 23
- L'intensa vita professionale del Club
A destra
sono evidenziate alcune attività che stiamo svolgendo durante questo non facile periodo.
Il Club CMMC invita tutti a partecipare e collaborare.
Noi non mancheremo di mettere impegno, esperienza ed entusiasmo per guardare meglio al futuro.
Grazie alle aziende iscritte al Club CMMC
- C.C & Cloud
IN
VITO all'incontro 9 luglio ore 12
Quali sono le caratteristiche di una soluzione di Contact Center in Cloud. Le testimonianze e i casi applicativi di Ncontactcenter di NFON Italia. L’integrazione attraverso le API per permette il collegamento al CRM e altri sistemi per gestire informazioni rilevanti della CX. All'incontro partecipano Marco Pasculli (NFON) e Sandro Parisi (Eudata). A tutti i partecipanti prova gratuita per 30 giorni...
Programma e prenotazioni.
- BPO & Coworking - dopo incontro 2 luglio
I BPO possono proporsi nei servizi di Coworking, per intercettare la domanda degli smartworkers e per confermare il loro focus sul territorio? Hanno risposto
Federico Bianchi (Smartworking), Laura Tosto (Datacontact), Lelio Borgherese (Network Contacts), Franz Di Bella (Netith), Fernando Palumbo (Ennova) e Carlo Rosini (Covisian)... leggere - vedere registrazione incontro.
- C.M. Nuova Impresa - incontro 16 luglio ore 12
Prosegue il programma, i
niziato con il lancio a giugno 2020 dell'indagine 1) "Nuovo Customer Management", dedicata a raccogliere le esperienze delle Persone che operano nel Customer Service e Contact Center in Aziende e BPO.
- The Omnichannel Transformation: Impact on Customer Service
Questo è il titolo del libro di Chiara Munzi, che affronta il tema dell'innovazione nel settore Contact Center: la loro capacità di innovazione determinerà la possibilità di sopravvivere...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram