Relazione ed Esperienza Clienti - n. 690 - edizione speciale
Le "voci" degli Advocacy Awards 2020
Anche in questa edizione dei premi CMMC si evidenziano le Società che sostengono la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Clienti in Italia. Per ciascuna Azienda abbiamo raccolto le testimonianze dei Responsabili su cosa si aspettano dall'iniziativa...leggere
Marco Borgherese

Lorenzo Luce

Alessandro Monico

Valentina Trevaini
Laura Onestinghel
Bruno Natoli
- Industry 4.0. Ampliamento e differenziazione delle competenze
La più importante sfida che il Customer Service si ritroverà ad affrontare nell’immediato futuro sarà riuscire a conciliare la propria naturale inclinazione alla personalizzazione della Customer Experience con l'efficace immediatezza dell’automazione tecnologica. Per fronteggiare in maniera produttiva e sostenibile l’impatto della Digital Transformation sui processi di business, è opportuno pianificare strategie che sappiano interpretare e anticipare le esigenze dei clienti, puntando su soluzioni tecnologicamente e funzionalmente innovative. Tutto questo senza lasciare mai indietro le Persone, che rappresentano il vero motore del cambiamento (Andrea Camerino)...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC sono riprese anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it